Intesa con la Juventus, si sblocca il trasferimento di Vlahovic

Tutto pronto per quello che sarà poi il trasferimento di Dusan Vlahovic che si prepara ad una nuova sfida per lasciare definitivamente la maglia della Juventus.

L’attaccante serbo classe 2000 ha concluso la sua storia con il mondo bianconero e aspetta solo di essere liberato per andare a giocare altrove. Perché non è andata bene in questi anni tra Vlahovic e la Juventus e per questo che ora le parti sono pronte a separarsi. Ci sono delle novità che riguardano proprio questa mossa a sorpresa che può arrivare con la decisione di firmare anche stesso per un club rivale dei bianconeri.

Perché non è più un segreto che Vlahovic è finito fortemente nel mirino del Milan e occhio ora a quello che può accadere considerando che ci sono delle concrete possibilità che si possa chiudere un gioco ad incastri tra le parti.

Vlahovic
Intesa con la Juventus, si sblocca il trasferimento di Vlahovic (la presse foto) – retisocialinaturali

In questo momento c’è il Milan che vuole prendere Vlahovic e si parla su quella che può essere l’operazione che può sbloccare la trattativa tra il club rossonero e quello bianconero. Ci sono delle novità, infatti, proprio in merito a questo possibile cambio di scenario considerando la mossa della Juventus.

Calciomercato Milan: si sblocca Vlahovic, la Juve prende Kolo Muani

Da tempo si parla di quella che può essere la nuova scelta della Juventus di puntare su un altro attaccante e il nome in cima alla lista è sempre quello di Kolo Muani, l’attaccante del PSG che ha giocato gli ultimi 7 mesi (considerando anche il Mondiale per Club) della scorsa stagione con i bianconeri.

vlahovic
Calciomercato Milan: si sblocca Vlahovic, la Juve prende Kolo Muani (la presse foto) – retisocialinaturali

Attenzione adesso a quello che può accadere perché ci sono delle novità in merito a questa decisione di provare a sbloccare le cose. Secondo Tuttosport la Juventus è ad un passo da Kolo Muani con il PSG che accetterà l’offerta di prestito e obbligo di riscatto per circa 40 milioni di euro.

Dall’altra parte poi dopo l’ok di Kolo Muani si può sbloccare anche Vlahovic al Milan con la Juve che aspetta solo garanzie economiche dai rossoneri, la richiesta è di 20 milioni ma col passare del tempo si spera di ottenere uno sconto. Le prossime ore diventano decisive per la chiusura dell’affare.

Gestione cookie