Inter, salta Lookman: il nuovo attaccante arriva dalla Germania

Svolta di calciomercato che riguarda la strategia dell’Inter che ha intenzione di prendere un altro grande attaccante da inserire con Lautaro Martinez e Thuram, ma ora ci sono problemi per Lookman.

La società nerazzurra vuole rispondere al mercato del Napoli ed ecco che punta su nuovi acquisti di livello per provare a fare dei colpi mirati e importanti in vista della prossima stagione. sono già arrivati dei nuovi rinforzi e ora c’è la volontà di andare a chiudere un super acquisto per dare un segnale al campionato italiano. Tra i vari colpi ora l’Inter punta sull’acquisto di Lookman, ma non solo.

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di quello che sembra essere il colpo Lookman con l’Inter che ha fatto una prima offerta da 40 milioni di euro che è stata subito rifiutata dall’Atalanta.

Lookman
Inter, salta Lookman: il nuovo attaccante arriva dalla Germania (la presse foto) – retisocialinaturali

Il club bergamasco chiede minimo 50 milioni per lasciare partire Lookman e per questo motivo che ora si accende il mercato, considerando che proprio nelle ultime ore dopo il rifiuto nei confronti dell’offerta di prestito ed obbligo di riscatto dell’Inter si è inserito anche il Napoli con un rilancio.

Calciomercato Inter: nuovo obiettivo in attacco se salta Lookman

Arrivano le nuove notizie che riguardano proprio quella che sembra essere una strategia ben definita da parte dell’Inter che se non dovesse chiudere per Lookman ha già subito l’alternativa pronta per l’attacco.

Xavi Simons
Calciomercato Inter: nuovo obiettivo in attacco se salta Lookman (la presse foto) – retisocialinaturali

Infatti, come rivelato dai colleghi di Tmw, in questo momento il nome nuovo su cui punta l’Inter se salta Lookman è Xavi Simons del Lipsia. Il club nerazzurro cerca un colpo di spessore e internazionale in attacco, per questo motivo che ora il direttore sportivo Ausilio sta lavorando per capire chi può portare a Milano.

Proprio nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra l’agente Ali Barat di Xavi Simons e l’Inter per provare a capire la fattibilità dell’operazione di mercato. Non solo Lookman, adesso il club nerazzurro valuta anche un nuovo colpo in attacco e porta proprio al talento olandese che gioca nel campionato tedesco.

Il contratto di Xavi Simons è in scadenza tra due anni e potrebbe avere un costo differente rispetto per l’Inter a Lookman visto che ora si è inserito anche il Napoli.

Gestione cookie