Il nuovo portiere ha detto “sì” e adesso cambiano le cose per l’Inter e per Yann Sommer, con l’operazione di calciomercato in chiusura.
È finito al centro delle vicende di calciomercato il portiere dell’Inter e questo ha spinto i nerazzurri ad accendere dei veri e proprio interrogativi in merito alla scelta del nuovo portiere titolare.

Oltre al trasferimento di Hakan Calhanoglu, poi risolto nel tempo e con Lautaro Martinez che ha “posato” in foto affianco a lui per sancire la fine degli attriti e una pace fatta del turco con la squadra intera dei nerazzurri, il tema caldo adesso è altrove. Yann Sommer è il protagonista assoluto delle voci di mercato ad oggi dell’Inter e, sullo stesso portiere titolare a San Siro, hanno svelato una notizia che va a cambiare tutte le carte in tavola per il futuro al club nerazzurro.
Calciomercato Inter: il portiere ha detto “sì”, scavalcato Sommer
In questo momento è stato definitivamente scavalcato Sommer, con la notizia che riguarda la scelta che viene fatta in porta.
Riguarda l’Inter la notizia di calciomercato che dall’estero è stata svelata in merito al trasferimento di Ederson, portiere del City che avrebbe detto “sì” al club in questione, lasciando dopo quasi una decina di anni definitivamente il club di Manchester.
Si tratta del passaggio che arriva per il Galatasaray, club che dopo aver puntato prima su Donnarumma e poi su Sommer, avrebbe incassato il “sì” di Ederson. Il portiere brasiliano che non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare col Manchester City avrebbe accettato la proposta economica del club di Istanbul, attendendo ora la realizzazione di un’operazione che per il Galatasaray resta comunque complessa per le cifre che chiedono dal club dell’Etihad. Pertanto, solo in caso di mancata realizzazione della trattativa col City, il Galatasaray ritornerà all’assalto per Sommer.
Cambia il futuro di Sommer: chi sarà titolare all’Inter
I nerazzurri stavano valutando Zion Suzuki e altri profili, dando a Martinez meno responsabilità di quelle che avrebbe potuto avere come nuovo portiere titolare dell’Inter al posto di Yann Sommer. Ma alla fine, a meno che non dovesse tornare alla carica il Galatasaray – dovesse sfumare Ederson -, Yann Sommer resterà all’Inter ancora come portiere titolare dei nerazzurri.

Ederson, dal 2017 in forza al City, diventerebbe di fatto il nuovo portiere del Galatasaray, spazzando via ogni tipo di concorrenza che si è creata proprio ad Istanbul, città che si prepara alla grande accoglienza di Osimhen e che è pronta, attraverso l’importante calciomercato che sta mettendo in piedi per la Champions League nella quale vuole provare ad incidere.