Nelle prossime puntate di Innocence si assisterà ad un vero e proprio dramma: dagli spoiler, infatti, si viene a sapere che uno dei protagonisti vuole togliersi la vita, di chi si tratta.
Innocence è la serie tv turca che sta andando in onda in queste settimane di luglio e che, salvo ulteriori cambiamenti e modifiche del palinsesto, potrebbe fare compagnia il pubblico italiano per tutti gli altri weekend che seguiranno nelle prossime settimane. In onda il sabato e la domenica, infatti, la fiction sta registrando degli ottimi ascolti, riuscendo così a catturare sempre di più l’attenzione del pubblico italiano.

A confermarlo, d’altra parte, sono le anticipazioni degli episodi che andranno in onda tra qualche giorno. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che le trame future di Innocence si faranno sempre più fitte di colpi di scena ed intriganti, soprattutto perché vedranno il tentato suicidio di una delle protagoniste della serie.
Spoiler Innocence prossime puntate: chi tenta di togliersi la vita
Nelle prossime puntate di Innocence sembrerebbe che tutto stia per ritornare al proprio posto, ma non è affatto così. Seppure Ilker sia riuscito ad uscire dal carcere e a ritornare alla vita di tutti i giorni, Ela continuerà a vivere il suo dramma personale.

Grazie all’aiuto del suo avvocato, Ilker non sarà più in prigione e riuscirà a riconciliarsi con la sua famiglia. Tuttavia, il suo ritorno a casa non sarà affatto dei migliori. Suo padre, infatti, sarà profondamente arrabbiato e deluso nei suoi confronti e gli rinfaccerà di aver rovinato il nome della sua famiglia. Dal canto suo, Hale sarà al centro di insulti e brutte discussioni per aver continuato a difendere a spada tratta suo figlio.
Anche Ela, purtroppo, non passerà uno dei momenti più felici e tranquilli della sua vita. L’avvocato di Ilker, infatti, la metterà sotto torchio e, dopo aver fatto una scoperta shock sul suo conto, sarà sempre più convinta che la storia d’amore con l’imprenditore è stata completamente inventata da lei. A questo punto, la figlia di Timur e Bahar sarà completamente da sola, contro tutti e tutto, e tenterà di togliersi la vita con un pezzo di vetro. Fortunatamente, ad evitare l’impensabile ci sarà proprio Bahar, che salverà – ancora una volta – la vita di sua figlia.