Il Paradiso delle Signore 10, settembre parte con il botto: l’inganno di Umberto è crudele

Il Paradiso delle Signore 10 inizierà con il botto: ecco come Umberto con il suo inganno sarà più crudele del solito.

I fan de “Il Paradiso delle Signore” hanno imparato a conoscere uno dei protagonisti indiscussi della serie, Umberto Guarnieri. Si può dire che questo personaggio sia uno dei cattivi della soap, pronto con i suoi inganni e sotterfugi a raggiungere tutti i suoi obiettivi.

Umberto paradiso delle signore primo piano
Il Paradiso delle Signore 10, settembre parte con il botto: l’inganno di Umberto è crudele (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – Retisocialinaturali.it

La decima stagione lo vedrà ancora protagonista, pronto ad ingannare con la sua crudeltà gli altri personaggi, spesso i buoni della situazione (vedi in passato Vittorio Conti, Matteo Portelli, Marcello Barbieri).

Umberto e il suo inganno: cosa succederà ne “Il Paradiso delle Signore 10”

Abbiamo lasciato i personaggi de “Il Paradiso delle Signore” solo poche settimane fa quando si è conclusa la nona stagione ma la decima sembra riservare non poche sorprese. In particolare la trama ruoterà attorno ad Umberto Guarnieri, che continuerà a provare invidia per l’amore fra la Contessa Adelaide e Marcello (che addirittura prospettano di sposarsi).

Umberto Paradiso delle sigore
Umberto e il suo inganno: cosa succederà ne “Il Paradiso delle Signore 10” (Instagram @paradisodellesignorerai) – retisocialnaturali.it

Ma soprattutto, Umberto continuerà ad ingannare Odile: non rivelerà alla ragazza di essere suo padre. Infatti, ricordiamo che la Contessa, spaventata dai suoi problemi di salute, aveva confessato al Commendatore che Odile fosse figlia loro. In ogni caso Umberto sarà un “padre presente” nel senso che pur non rivelando questo “dettaglio” ad Odile, la appoggerà quando prenderà il comando della Galleria Milano Moda, dopo che Tancredi è stato fatto fuori per via del suo tentativo di derubare i bozzetti dello stilista Gianlorenzo del Paradiso.

D’altronde Umberto, che è sempre stato crudele, in questa situazione sarà molto comprensivo: non vuole rivelare ad Odile di essere suo padre anche per non rovinare il rapporto che lei ha con la sua mamma Adelaide. Quindi non avrà il coraggio di affrontarla, nascondendole, non si sa fino a quando, di essere suo padre. Odile si getterà a capofitto nel lavoro e dovrà prendere delle decisioni molto importanti nel corso dei prossimi episodi.

Intanto anche nella sua vita sentimentale non ci saranno poche difficoltà: lascerà il suo fidanzato Guido Castelli (con cui si era riaccesa la passione dopo essere tornato a Milano). La storia con il produttore cinematografico quindi arriverà al capolinea poiché la ragazza scoprirà di essere innamorata di Matteo Portelli. Intanto il contabile si fidanzerà con l’attrice Marina Valli, protagonista di un film per cui lui e Odile hanno composto la colonna sonora.

Anche Matteo era sempre stato innamorato di Odile ma dato che lei si era riavvicinata al suo ex Guido, aveva deciso di fare un passo indietro e guardarsi intorno: i suoi occhi sono ricaduti proprio sull’attrice Marina Valli. Un’intricata situazione, dunque, che chissà come andrà a finire!

Gestione cookie