Il Paradiso delle Signore 10, scoop nuova stagione: il ritorno di fiamma tanto atteso

Ne Il Paradiso delle Signore 10 potrebbe esserci un ritorno di fiamma molto atteso. Ecco fra chi.

C’è molta attesa di seguire gli episodi de Il Paradiso delle Signore 10 che riprenderanno a settembre. Intanto c’è già una grande serie di spoiler attorno a questa soap opera Rai molto amata. È noto ad esempio che entreranno in scena nuovi personaggi e che alcuni andranno via.

logo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, scoop nuova stagione: il ritorno di fiamma tanto atteso (raiplay) – retisocialinaturali.it

Non solo ma è stato lanciato anche uno scoop interessante: sì, perché sembra che ci sarà un ritorno di fiamma che in effetti è molto atteso dai telespettatori. Ecco fra chi.

Il ritorno di fiamma ne Il Paradiso delle Signore 10

A settembre 2025 riprenderà il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore, arrivato alla sua decima stagione. Come al solito i telespettatori potranno assistere a nuove storie e colpi di scena ed anche all’ingresso di nuovi personaggi.

Roberto Landi paradiso delle signore
Il ritorno di fiamma ne Il Paradiso delle Signore 10 (Instagram @
ilparadisodellesignorerai) – retisocialinaturali.it

Non solo ma sembra che ci sarà anche un ritorno di fiamma molto atteso. Si tratta di quello tra il cameriere del Circolo Mario e Roberto Landi. Chi ha seguito la soap sa che il capo de Il Paradiso delle Signore aveva rivelato della sua relazione solo a Vittorio e poi anche a Marta. Tuttavia qualcuno aveva cominciato a minacciare Mario, lasciandogli lettere intimidatorie in cui parlava del suo legame con Landi. Così l’uomo era stato costretto ad andare via.

Di quei tempi, infatti, scoprire coppie dello stesso sesso poteva avere conseguenze molto gravi. Ora, in molti si chiedono se ne Il Paradiso delle Signore 10 Mario ritornerà da Roberto a Milano. In realtà non ci sono informazioni a riguardo, quindi potrebbe esserci un ritorno di fiamma o forse no. Forse Landi potrebbe trovare un nuovo amore, ma anche di questo non ci sono notizie.

Dunque bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più. Pare però che un ritorno a Milano avverrà e sarà quello dell’ex Venere Rosa Camilli che alla fine della nona stagione era tornata a Bologna dopo la fine della “relazione” con Marcello Barbieri e dopo aver scoperto che Tancredi, suo nuovo datore di lavoro (dato che è diventata giornalista), era implicato nel furto dell’abito della collezione di Botteri. Pare però che con Barbieri, la ragazza resterà solo amica dato che lui ha deciso di sposare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Gestione cookie