Il Paradiso delle Signore 10, Matteo sarà un’altra persona: nuova vita e nuovo amore

Ne Il Paradiso delle Signore 10, il contabile Matteo sarà un’altra persona. Ecco le novità sulla sua nuova vita e il suo nuovo amore.

A settembre riprenderà Il Paradiso delle Signore, in particolare la decima stagione molto attesa. Sono tante infatti le questioni in sospeso dopo la fine del nono capitolo di questa serie molto amata e seguita. In particolare dalle anticipazioni è noto che entreranno in scena nuovi personaggi ma molti altri protagonisti storici avranno delle belle evoluzioni.

Matteo
Il Paradiso delle Signore 10, Matteo sarà un’altra persona: nuova vita e nuovo amore (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – retisocialinaturali.it

Ad esempio a Matteo Portelli, il contabile del Paradiso delle Signore, fratello di Marcello, succederà una vera evoluzione. Dalle indiscrezioni si sa che sarà una nuova persona, con una nuova vita e un nuovo amore.

Cosa succederà a Matteo de Il Paradiso delle Signore 10

Fra le varie anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10, che andrà in onda a partire da settembre, si sanno diverse cose sul personaggio di Matteo Portelli, il contabile del grande magazzino di Milano, nonché fratello di Marcello.

Matteo e Odile
Cosa succederà a Matteo de Il Paradiso delle Signore 10 (Instagram @
ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

L’uomo cambierà vita e si mostrerà diverso. Volterà pagina e metterà fine anche alla sua frequentazione con Odile, figlia della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Infatti inizierà una storia con un nuovo amore vale a dire con l’attrice Marina Valli. I due finiranno sulle copertine di varie riviste di cronaca rosa dell’epoca. Per Odile sarà un duro colpo che le farà capire che non ha mai dimenticato Matteo ma che prova ancora qualcosa per lui.

Anche Odile sarà un personaggio centrale de Il Paradiso delle Signore 10. Infatti ancora non scoprirà di essere figlia di Umberto ma rimarrà colpita quando l’uomo vorrà inserirla nel suo testamento ereditario. Fra l’altro Umberto ha scoperto di recente di essere il padre di Odile dopo che Adelaide glielo ha confessato temendo di stare per morire. Nella decima stagione è probabile che i due prenderanno coraggio e confesseranno questa verità ad Odile che è già molto provata dalla fine della relazione con Guido ed, in seguito, dalla scoperta dell’amore tra Matteo Portelli e Marina Valli.

Insomma, appuntamento dunque a settembre per scoprire cosa succederà alla ragazza ma soprattutto a Matteo che darà un calcio al passato, dimostrandosi davvero cambiato. Dirà addio per sempre anche ad Odile, seppur lei lo ami ancora, e inizierà una relazione con la famosa Marina Valli che lo porterà dritto sui giornali del tempo.

Gestione cookie