Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni: nasce una nuova coppia, il pubblico apprezzerà di certo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: l’amore trionfa, nasce una nuova coppia nella soap ma non sarà così semplice e lineare.

Nuovi amori e rotture all’orizzonte per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore 10. Nella prossima stagione ne vedremo delle belle e i sentimenti saranno protagonisti ma non mancheranno i colpi di scena.

Logo il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni: nasce una nuova coppia, il pubblico apprezzerà di certo (raiplay) – retisocialinaturali.it

Infatti un tema portante della fiction è sempre stato l’amore e anche nella prossima stagione sarà così. Il pubblico apprezzerà di certo le nuove dinamiche che si creeranno fra i protagonisti ed ecco la nuova coppia da chi sarà composta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: nuova coppia all’orizzonte

Nella scorsa stagione del Paradiso delle Signore abbiamo assistito ad un avvicinamento fra Odile e Matteo Portelli che hanno lavorato fianco a fianco alla composizione di una canzone per un film. In quel contesto in tanti hanno tifato per loro, sperando che scoppiasse l’amore ma così non è stato.

Odile e Matteo
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: nuova coppia all’orizzonte (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

Infatti Odile, non appena il suo ex fidanzato Guido Castelli era arrivato a Milano, aveva deciso di ridargli una possibilità. Matteo, amareggiato, si era fatto da parte, pur provando qualcosa per la ragazza. Nella prossima stagione, le cose evolveranno. Sarà infatti Odile che si renderà conto di provare qualcosa per Matteo e quindi lascerà Guido.

Ma le cose non saranno così semplici perché intanto il contabile si sarà guardato intorno e avrà ritrovato il sorriso assieme all’attrice Marina Valli con cui si fidanzerà. La Valli, infatti, dopo essersi avvicinata a Portelli prima dell’estate, lo conquisterà, facendogli dimenticare Odile. La ragazza chiuderà la storia con Castelli ma sarà troppo tardi e si ritroverà con un “pugno di mosche”, sofferente perché l’uomo che ama sta con un’altra.

Ecco che allora la nuova coppia che nascerà è per il momento quella formata da Matteo e Marina Valli. Ma davvero Odile si arrenderà? Davvero lei e Matteo non staranno insieme? Probabilmente durante l’anno ci sarà qualche colpo di scena: magari anche Matteo si renderà conto di provare comunque qualcosa per lei e prima o poi diventeranno una coppia.

Per il momento si sa solo che Odile sarà al centro della trama, sia per questa situazione “personale” intricata ovvero per un po’ di confusione nei suoi sentimenti, e sia perché sarà alla guida della Galleria Milano Moda (dopo l’allontanamento di Tancredi), quindi dovrà prendere diverse decisioni importanti per il futuro del negozio. Intanto Umberto e Adelaide le terranno nascosta la paternità di lui, quindi Odile non scoprirà ancora che il Commendatore è suo padre, pur avendo sempre l’appoggio da lui nella guida alla Galleria.

Un’altra coppia che abbiamo lasciato nella scorsa stagione è quella composta fra Delia e lo stilista Gianlorenzo. I due collaboreranno alla nuova collezione del Paradiso: lei accosterà delle acconciature agli abiti disegnati dal suo fidanzato, e quindi anche da questo punto di vista sarà romantico vederli lavorare insieme e notare come il loro amore cresce sempre di più.

Gestione cookie