Il Milan prende lo ‘scarto’ della Juventus: accordo a 10MLN

Il Milan di Massimiliano Allegri è impegnato nella tournée estiva ma intanto sta studiando anche per il calciomercato.

I rossoneri vogliono a tutti i costi migliorare la rosa per fare in modo che la squadra possa competere a tutti gli effetti con le altre big del campionato e tonare a sognare in grande. Massimiliano Allegri vuole tornare in vetta, ha scelto il Milan per rimettersi in gioco nel miglior modo possibile, sfruttando anche la possibilità di giocare una sola partita a settimana e quindi avere il modo di gestire al meglio anche il gruppo.

Calciomercato Milan Djalo
Calciomercato Milan: colpo dalla Juventus (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Il futuro del Milan passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato e dalle occasioni che si potranno sfruttare da qui in avanti fino alla fine del mercato estivo.

Calciomercato Milan: colpo dalla Juventus

Il Milan sta studiando tutte le mosse possibili per riuscire a costruire un rosa forte e di qualità che possa fare in modo che la squadra ritrovi la serenità e la fiducia per tornare in vetta al campionato e tra le protagoniste in Europa.

Il futuro del Milan dipende dal mercato ma ora Igli Tare sta aspettando qualche occasione che possa aprirsi per fare in modo che la società non debba investire cifre troppo importanti e possa gestire bene i bilanci.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può pescare dalla Juventus: c’è un esubero che interessa a Massimiliano Allegri.

Milan, nuovo affare con la Juventus

Dalla Juventus al Milan, potrebbe essere questo il prossimo passo di uno degli “scarti” del club bianconero che, però, cerca riscatto in Serie A e potrebbe accettare la corte dei rossoneri.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, il Milan sta seguendo con interesse Tiago Djalò della Juventus. Il difensore portoghese ha giocato in prestito al Porto nella passata stagione, facendo anche molto bene, ma non rientra nei piani di Igor Tudor né in quelli della società che intende cederlo a titolo definitivo.

Il Milan cerca nuovi difensori centrali e non avendo grandi disponibilità economiche per andare su nomi top, potrebbe decidere di affondare il colpo per Tiago Djalo, classe 2000, che ha tanta voglia di riscatto.

Djalo Milan
Djalo colpo per il Milan (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Tiago Djalò al Milan: le cifre dell’affare

Tiago Djalò è uno dei nomi che interessa al Milan per migliorare la difesa. I rossoneri hanno bisogno di nuovi centrali per fare in modo che la rosa sia profonda il giusto per sopperire a tutte le eventuali difficoltà che ci saranno nel tempo e per aumentare anche la concorrenza.

Tiago Djalo Milan
Tiago Djalo obiettivo del Milan (LaPresse) – retisocialinaturali.it

La Juventus valuta Tiago Djalò circa 10 milioni di euro: il portoghese piace ad Allegri e presto la trattativa potrebbe concludersi positivamente per tutte le parti in causa.

Gestione cookie