Incassato il colpo Archie Brown, il Milan ha deciso di rispondere con i fatti chiudendo un’altra importante operazione di calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, nel primo pomeriggio di oggi il direttore sportivo Igli Tare ha rilanciato in maniera decisa per il giocatore, che da giorni sta personalmente spingendo per vestire la maglia rossonera. Non possiamo ancora parlare di affare fatto, anche perché ci sono diversi dettagli importanti da risolvere, ma la sensazione è che la strada intrapresa sia finalmente quella giusta, complice anche l’oramai (e giustificato) cauto ottimismo che trapela dalle parti di Casa Milan.
Dopo la delusione Archie Brown il Milan ha capito che non c’è altro tempo da perdere, anche perché al 12 di luglio l’unico rinforzo messo a disposizione di Max Allegri è Samuele Ricci. Certo, l’ex Toro è un calciatore di qualità che tornerà più che utile nel corso della stagione, ma non basta, anche perché ci sono anche gli altri reparti da completare.
Fra questi la difesa, con la dirigenza rossonera sempre più decisa a mettere a disposizione del tecnico livornese la sua nuova freccia. In teoria Archie Brown la sarebbe dovuta essere, ma il terzino inglese ha a sorpresa deciso di accettare l’offerta del Fenerbahce lasciando con un pungo di mosche in mano il Milan, che comunque sarebbe pronto a consolarsi con un altro calciatore di qualità e prospettiva internazionale.
Stando a quanto riportato dai colleghi de L’Equipe, infatti, dalle parti di via Aldo Rossi stanno preparando un rilancio per Guela Doué, fratello della stella del PSG Desiré e terzino destro ivoriano dello Strasburgo, oltre che prima scelta del Diavolo in questo calciomercato per andare a rinforzare e completare la fascia destra di Max Allegri in vista della prossima stagione.
Dopo Samuele Ricci il Milan è prossimo a regalare a Max Allegri il secondo rinforzo di questo calciomercato, Guela Doué. Il club rossonero è infatti deciso a provarci nuovamente per l’esterno ivoriano dopo il primo rifiuto dello Strasburgo ad un’offerta da 15 milioni di euro.
Scrivono i colleghi de L’Equipe che la proposta del Milan dovrebbe toccare i 18, bonus inclusi, ma la sensazione è che neanche questa cifra convincerà il club francese, la cui richiesta di partenza è di almeno 25. Ci sarà dunque da lavorare anche in questo caso tanto, con il club rossonero che gode però della totale preferenza del calciatore, che a quanto pare avrebbe anche già comunicato al suo allenatore la volontà di trasferirsi in Serie A.
Cristiano Ronaldo al Como. Spuntano le cifre su questa folle idea di mercato che sta…
Con questo grande caldo può essere rischioso ritrovarsi con la pressione alta. Ecco i sintomi…
Victor Osimhen per il Napoli sta diventando un vero e proprio caso: ora interviene anche…
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: l’amore trionfa, nasce una nuova coppia nella soap ma…
Non tutti lo sanno ma i cani soffrono di ansia da separazione, ecco i consigli…
Clamorosa scelta a sorpresa che sembra cambiare tutto in casa Roma con il nuovo allenatore…