Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit si assisterà ad un impressionante dramma: dalla Turchia si dice che una delle protagoniste delle serie rischierà di morire.
Forbidden Fruit è tra la soap turche su cui Mediaset ha deciso di puntare nel corso della stagione estiva. Dopo il grande successo riscontrato con tutte quelle precedenti, Berlusconi ha deciso di arricchire la ‘rosa’ delle serie, acquistandone tante altre e riuscendo ad ottenere un successo spropositato.

Attualmente in onda con la prima stagione, Forbidden Fruit sembrerebbe che continuerà ad essere tra le serie più ricche di colpi di scena. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni degli episodi che andranno in Italia prossimamente, sembrerebbe che molto presto i protagonisti della soap vivranno un vero e proprio dramma.
Sul web, infatti, si legge che una delle protagoniste della serie tv rischierà di morire annegata. Un colpo di scena davvero clamoroso, da come si può chiaramente comprendere, che conferma – ancora una volta – quanto Forbidden Fruit non sia mai scontato e sempre pieno di sorprese.
Spoiler Forbidden Fruit: cosa accadrà nelle prossime puntate e chi rischierà di morire
Nelle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda in Italia prossimamente, Zehra sarà al centro dell’attenzione di tutti. Non solo, infatti, la primogenita di Halit vedrà andare in frantumi il suo matrimonio, essendo così costretta a ritornare a casa di suo padre con la coda tra le gambe, ma rischierà addirittura di morire.

Dopo aver sposato Sinan ed aver, addirittura, firmato la procura del suo patrimonio, Zehra si renderà conto che il medico ha voluto convolare a nozze con lei solo per i soldi. In realtà, la giovane figlia di Halit ne avrà la conferma quando verrà a sapere da Ender che suo marito ha rubato 2 milioni di lire turche dal suo conto per fuggire con l’amante, che in realtà è lei. A questo punto, la donna sarà costretta a ritornare a casa di suo padre, che però dal canto suo non avrà intenzione di accettarla.
Zehra, così, deciderà di trasferirsi nella villa sul Bosforo, d’appartenenza in realtà ad Yildiz. Una sera, però, in occasione di una festa di famiglia, la giovane donna si ubriacherà, nonostante gli avvertimenti di suo padre a smettere di farlo, e dopo essersi appoggiata ad un cancello, cadrà nelle acque del mare, rischiando di annegare. Halit si renderà conto di questo incidente ed inizierà ad urlare e a chiedere aiuto. Alihan, così, accorrerà in soccorso e riuscirà a salvare la ragazza.