Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: clamoroso ritorno, i telespettatori non ci crederanno

Dalla Turchia arrivano gustosi spoiler su Forbidden Fruit: il ritorno di un personaggio molto amato cambierà la carte in tavola.

Le prossime puntate di Forbidden Fruit saranno ricche di colpi di scena. Il ritorno di Zeynep Yilmaz da Atlanta cambierà totalmente le carte in tavola. Zeynep aveva lasciato la Turchia per trasferirsi negli Stati Uniti d’America. La donna sarà richiamata a casa da Yildiz, che la vuole al proprio fianco durante la causa di divorzio da Halit. Un ritorno tanto improvviso quanto ricco di implicazioni sentimentali.

Forbidden Fruit scena
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: clamoroso ritorno, i telespettatori non ci crederanno – retisocialinaturali.it

Zeynep non ci penserà due volte, la donna prenderà immediatamente il primo volto per Istanbul, dimostrando quanto forte sia il suo legame con l’amata sorella. Dunque, anche se Yildiz riuscirà a sistemare temporaneamente le tensioni coniugali, il ritorno di Zeynep cambierà di nuovo le carte in tavola, sia a livello familiare che professionale.

Forbidden Fruit anticipazioni: Alihan non ha dimenticato Zeynep: un nuovo triangolo all’orizzonte

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni turche di Forbidden Fruit, il ritorno di Zeynep non lascerà indifferente Alihan Tasdemir, l’uomo con cui aveva vissuto una storia intensa e complicata. Nonostante la loro relazione si fosse chiusa con una rottura dolorosa, Alihan dimostrerà di non aver mai realmente voltato pagina. Anzi, confesserà di essersi recato in aeroporto per impedirle di partire con Cem, ma di non essere riuscito a raggiungerla per tempo.

Una scena di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit anticipazioni: Alihan non ha dimenticato Zeynep – retisocialinaturali.it

Nel frattempo, la madre di Cem sarà ricoverata per un infarto, e questo porterà Zeynep e Cem a trascorrere più tempo insieme. Approfittando della situazione, l’uomo inizierà a corteggiare apertamente la ragazza, cercando di creare un legame anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. Il nuovo equilibrio rischia di compromettere definitivamente i sentimenti che Zeynep prova per Alihan.

Per riconquistarla, Alihan sarà pronto a tutto, tanto da compiere un gesto estremo: consegnerà a Zeynep un dvd che contiene un messaggio speciale e l’indicazione del luogo dove desidera incontrarla per chiarire e ripartire. La ragazza, emozionata e combattuta, si recherà nel grattacielo più alto di Istanbul, ma l’appuntamento si trasformerà in una delusione. Alihan sarà infatti costretto ad allontanarsi per soccorrere Lila, la nipote che gli chiederà aiuto in una situazione d’emergenza. A causa del cellulare scarico, non potrà avvisare Zeynep, che resterà ad aspettarlo invano.

Sentendosi ancora una volta messa da parte, Zeynep sceglierà di voltare pagina, accettando le attenzioni di Cem. Il pubblico si troverà così di fronte a un nuovo triangolo amoroso che promette tensioni, emozioni e colpi di scena.

Gestione cookie