Spoiler dalla Turchia sulla trama di Forbidden Fruit, la famiglia si allargherà con un inatteso nuovo arrivo.
La seconda stagione di Forbidden Fruit riserverà sorprendenti novità. I fan della soap possono scoprire qualche anticipazione dato che le puntate sono già state trasmesse in Turchia. Faremo un grande spoiler, vale la pena scoprirlo ora perché stravolgerà il rapporto tra due protagonisti.

Un grande successo per la soap turca Forbidden Fruit in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio. I telespettatori si sono appassionati alla trama e seguono con interesse le vicende dei protagonisti. Dovranno rinunciare, però, alla puntata del 15 agosto perché essendo un giorno festivo che tanti italiani passeranno fuori casa Mediaset ha deciso di non mandarlo in onda a Ferragosto. Le nuove puntate riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 18 agosto.
Le anticipazioni della prossima settimana sono molto interessanti. Zeynep dopo qualche bicchiere di troppo litiga con Emir e Alihan. Zehra scopre che il compagno Sinan sta scappando con un’altra donna e sarà accusata da Halit di aver agito con leggerezza provocando grossi danni economici. Yildiz e Defne durante un evento mondano avvieranno una diretta social senza accorgersene in cui criticano la manager del locale.
Nella seconda stagione la famiglia si allarga, cosa accadrà a Forbidden Fruit
Le puntate di Fordibben Fruit sono un susseguirsi di avvenimenti alcuni dei quali hanno il potere di cambiare inaspettatamente la trama. Dal 4 agosto è in onda la seconda stagione che già sta riservando parecchie sorprese. Ne arriverà una, però, che inciderà notevolmente sugli eventi.

Yildiz scoprirà di essere incinta. La ragazza sarà portata d’urgenza in ospedale per un malore e qui farà la sconcertante scoperta. La gravidanza potrebbe sistemare le cose con il marito e risolvere la crisi coniugale. Tutto questo mentre Ender cerca di spingere velocemente verso il divorzio tra Yildiz e Halit.
La scoperta che Kemal è l’ex marito della moglie non basterà ad Halit per convincersi ad allontanarsi subito da Yildiz. Seppur furioso vuole attendere altri due mesi che secondo Ender sono troppi.
Ecco perché deciderà di far cadere nella trappola la donna rivelandole che Halit ha un’amante. Yildiz non ci crederà e allora Ender costruirà prove compromettenti per Halit. Sarà proprio durante un litigio tra marito e moglie legato alle foto compromettenti che la ragazza avrà un malore e sverrà davanti ad Halit.
Verrà portata in ospedale con l’ambulanza dove sarà sottoposta a tutti i controlli del caso. E così Halit verrà a sapere che la moglie aspetta un bambino.