Colpo di scena tra Yildiz ed Ender nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: alcune anticipazioni dicono che tra di loro accadrà qualcosa che nessuno si aspetterebbe mai.
Le trame di Forbidden Fruit si stanno rivelando sempre più intriganti e sono pronte a regalare, soprattutto nelle prossime puntate, dei colpi di scena davvero clamorosi.

Stando a quanto riferiscono alcune anticipazioni dalla Turchia, infatti, sembrerebbe che tra Ender e Yildiz stia per accadere qualcosa di clamoroso. Le due donne, tanto diverse tra di loro e vere e proprie rivali, si troveranno ad essere più vicine del previsto, dando vita ad una serie di colpi di scena che lasceranno tutti di stucco.
Insomma, le puntate che andranno in onda di Forbiden Fruit nelle prossime settimane saranno totalmente imperdibili perché vedranno le due donne come protagoniste indiscusse, ma anche quello che accadrà a Zehra, che nel frattempo è impegnata nell’apertura del suo centro di medicina estetica, non passerà inosservato. La giovane figlia di Halit si ritroverà al centro di una situazione imbarazzante.
Spoiler turchi delle puntate di Forbidden Fruit: cosa accadrà tra Yildiz ed Ender
In queste ultime puntate di Forbidden Fruit, Zehra ha completamente conquistato l’attenzione di tutti. Nonostante il rifiuto di suo padre, la giovane ha voluto ugualmente aiutare Sinan, aprendo così un centro di chirurgia nel bel mezzo della città. Molto presto, però, la giovane riceverà una brutta sorpresa. Direttamente a casa sua, infatti, arriverà un ufficiale giudiziario per un pignoramento causato dalla mancanza del pagamento di una rata della finanziaria.

Occhi puntati, però, anche sulla ‘coppia’ Yildiz ed Ender: le anticipazioni turche rivelano che le due donne si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto. Una decisione inevitabile, soprattutto per Halit, quando si verrà a sapere del malumore che Erim sta covando da quando i suoi due genitori hanno deciso di separarsi. L’imprenditore, quindi, per evitare di peggiorare la situazione e che suo figlio vada a vivere con sua madre, così come richiesto dal piccolo, sceglierà di fare ritornare a vivere in casa la sua ex moglie.
Tuttavia, la convivenza tra Ender ed Yildiz non sarà assolutamente facile, anzi. La donna, infatti, incaricherà Aysel, la domestica di casa, di mettere in difficoltà la giovane in diverse occasioni. In questo modo, la sorella di Zeynep si ritroverà a vivere in una casa dove non è ben vista ed avrà tutti contro.