Ex Uomini e Donne in ospedale: la foto preoccupa i fan, cos’è successo

Uno scatto su Instagram e scatta l’ansia: l’ex cavaliere di Uomini e Donne è finito in ospedale.

Da oltre venti anni Uomini e Donne entra nelle case degli italiani, la maggior parte dei partecipanti al dating show di Maria De Filippi ha avuto modo di ritagliarsi una propria porzione di pubblico.

Logo Uomini e Donne
Ex Uomini e Donne in ospedale: la foto preoccupa i fan, cos’è successo – retisocialinaturali.it (wittytv.it)

Non stupisce quindi che anche chi ha abbandonato da anni la trasmissione di Canale 5 continui a godere di un forte seguito. I fan si interessano della loro vita, del loro lavoro e talvolta perfino della loro salute.

Cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne

Come accaduto proprio di recente dopo un post su Instagram di Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha preoccupato molto i fan pubblicando venerdì 1 agosto uno scatto dalla sala di aspetto di un ospedale.

Uno scatto dal pronto soccorso, la farfallina per le analisi nel braccio e poi Riccardo Guarnieri è scomparso dai social per ore. La preoccupazione dei fan è stata immediata, in molti si sono chiesti cosa fosse successo all’ex cavaliere, noto per i suoi trascorsi con Ida Platano e Roberta Di Padua.

Riccardo in ospedale
Riccardo Guarnieri in ospedale: cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne – (retisocialinaturali.i) Foto IG @riccardo_guarnieri

Guarnieri da anni si è lasciato alle spalle l’esperienza a Uomini e Donne ma non per questo è stato abbandonato dai fan. Proprio a loro si è rivolto una volta tornato a utilizzare il suo smartphone.

Dopo lo scatto in ospedale, Guarnieri ha pubblicato su Instagram una storia: “Voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo, siete tantissimi. Rispondere a tutti è impossibile. Ho scoperto di avere un piccolo problema, ma per fortuna risolvibile.”

Anche in un occasione come quella vissuta da Guarnieri, c’è chi non ha potuto fare a meno di cogliere l’occasione di polemizzare. Spesso il cavaliere è bersaglio di critiche e polemiche sui social, dovute nella maggior parte dei casi agli haters raccolti durante la sua esperienza nel dating show.

“Invece a quelle persone frustrate che anche in un piccolo momento di difficoltà trovano sempre il tempo di darti addosso e scrivere messaggio offensivi. Voglio dire che alla vostra malattia non ci sarà mai rimedio.

Insomma, proprio come quando partecipava a Uomini e Donne, Riccardo non si tira indietro quando c’è da rispondere per le rime a chi cerca di colpirlo o metterlo in difficoltà. Tornando al suo stato di salute, Riccardo ha scelto di non divulgare ulteriori informazioni in merito, scegliendo la strada della privacy, come accade da quando non partecipa più al dating show.

Gestione cookie