Un ex concorrente del Grande Fratello appare un tantino diverso da come era nel programma: irriconoscibile per i fan.
Sono pochi i personaggi del mondo dello spettacolo che non cedono alle “avance” del ritocchino. Di tanto in tanto si può notare qualche stravolgimento nel loro aspetto, che non è di certo merito di Madre Natura bensì di qualche dottore.

In questo caso ha sconvolto tutti vedere la trasformazione di un ex concorrente del Grande Fratello, protagonista di un “glow up” davvero evidente. Ecco di chi si tratta.
L’ex concorrente del Grande Fratello si è rifatto: ecco chi è
Tutti ricorderanno l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Tommaso Franchi, l’operaio che ha conquistato il cuore della dottoressa estetica Mariavittoria Minghetti.

La loro relazione continua a distanza di mesi, lontano dai riflettori, contro le aspettative di parte del pubblico che non ci credeva. Sono stati due dei protagonisti del reality e tra conferme d’amore e retroscena, hanno conquistato il cuore di tanti fan. Proprio la dottoressa è stata intervistata nel podcast Book For Beauty, condotto da Nicolò Maltese. Qui ha parlato ovviamente della sua attività professionale e della clinica estetica che gestisce dove sono tantissimi i pazienti che si recano per sottoporsi a dei trattamenti.
Non solo: vanno da lei anche per “gossippare” sulla relazione con Tommasi o per scattare dei selfie, il che l’ha portata ad introdurre delle visite a pagamento, per evitare che in clinica si andasse solo per fare “salotto” piuttosto che per dedicarsi ai trattamenti estetici. Comunque, proprio Mariavittoria è stata “accusata” di essere colei che ha portato Tommaso a cambiare così tanto dal punto di vista estetico.
Infatti, in particolare c’è chi suppone che il ragazzo si sia sottoposto a trattamenti per labbra, naso e mento. Le foto del “prima e dopo” di Tommaso sono diventate virali. Ma la dottoressa, nonché compagna del ragazzo, ha smentito subito, dicendo: “Le foto a confronto? Non ha differenze se non capelli e barba. Magari fosse merito mio, lo sbandiererei! Ma è genetica ragazzi, fatevene una ragione”.
Quindi secondo la dottoressa il merito della trasformazione di Tommaso è dovuto ad un nuovo taglio di capelli e ad una barba più curata. Ciò non toglie che, a prescindere da quanto confessato dalla professionista, Tommaso possa comunque essersi potuto concedere qualche trattamento estetico dalla sua compagna. Quello che importa, più di tutto, è che comunque la storia fra i due ex gieffini proceda a gonfie vele.