“E’ terrorizzata”: Meghan, cosa succede davvero dietro le mura domestiche con Harry, un trauma per tutti

E’ da un po’ di tempo che la duchessa di Sussex non assurge agli onori delle cronache e c’è chi inizia ad essere preoccupato. E se fosse Meghan Markle ad essere preoccupata?

L’estate concilia il relax, il poter mettere i problemi quotidiani un po’ in disparte, almeno per qualche giorno. Il tempo libero da impegni, però, potrebbe essere utilizzato anche per risolvere questioni da troppo tempo lasciate in sospeso.

La duchessa di Sussex, Meghan Markle
“E’ terrorizzata”: Meghan, cosa succede davvero dietro le mura domestiche con Harry, un trauma per tutti (ANSA) – retisocialinaturali.it

Dalle parti di Buckingham Palace vi è un enorme questione in sospeso poiché entra nel cuore stesso della Royal Family. Da una parte il 76enne re Carlo III, sovrano che da tempo convive con un tumore e che da troppo tempo convive con l’angoscia di una dolorosa separazione dal suo secondogenito, il principe Harry.

A rendere il tutto ancor più doloroso, quasi non bastasse la già drammatica trama, la figura del principe William, primogenito del sovrano ed erede designato al trono del Regno Unito, contrario al ritorno di suo fratello. Re Carlo III ed i suoi due figli, lontani tra loro come non mai.

In tale contesto in cui le due parti in causa, l’anziano sovrano da una parte ed il suo secondogenito dall’altra, tentano la via diplomatica per una possibile/probabile riconciliazione, nonostante il manifestato ostracismo del terzo incomodo William, vi è un’altra figura che sta seguendo tutto da decine di migliaia di chilometri di distanza. E con grande preoccupazione.

La grande paura di Meghan Markle

Meghan Markle rimane, apparentemente, e pubblicamente, in silenzio. Le ‘trattative di pace’ avviate dalle diplomazie di re Carlo III e del duca di Sussex, Harry, non regalano certo serenità alla duchessa. Dagli Stati Uniti osserva e valuta ogni passo in avanti di una riconciliazione che per lei potrebbe avere conseguenze devastanti. Perché?

I duchi di Sussex, William e Meghan Markle
La grande paura di Meghan Markle (ANSA) – retisocialinaturali.it

Secondo fonti ben informate la duchessa di Sussex sarebbe terrorizzata dal pensiero che la riconciliazione di suo marito Harry con il padre Carlo abbia il loro matrimonio come posta in gioco. Meghan Markle sarebbe terrorizzata dal pensiero che re Carlo III potrebbe pretendere il loro divorzio come prezzo del ricongiungimento di suo marito alla famiglia reale.

Non sarebbe la prima volta poiché, come confermato da una fonte interna, la duchessa di Sussex è convinta che si potrebbe ripetere la situazione che ha già visto come protagonista la principessa Diana, con la regina Elisabetta II che avrebbe messo in atto un piano per il divorzio tra gli allora principi di Galles anche grazie all’aiuto esterno dell’Arcivescovo di Canterbury e del Primo Ministro John Major.

Meghan Markle non è contraria all’idea che suo marito Harry si riconcili con suo padre ma non intende essere esclusa dalle decisioni di primaria importanza che certamente ne deriveranno: “Si aggrappa alla speranza che questa cosa non si ritorca contro di loro e che non finisca con il manipolarlo per farlo rivoltare contro di lei.” Contro di lei e contro i suoi due figli.

Gestione cookie