Don Matteo, arriva il clamoroso addio? La decisione della Rai

Per le prossime edizioni di Don Matteo, sembrerebbe che la Rai avrebbe preso una clamorosa decisione: cosa potrebbe accadere.

Don Matteo, nonostante siano passati anni dalla messa in onda della sua prima puntata, continua ad essere una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Seppure in queste ultime stagioni, Terence Hill non vesta più i panni del parroco di Spoleto e il suo posto l’abbia preso Raoul Bova, la fiction continua a registrare degli ascolti strepitosi e a macinare successi dopo successi.

cast don matteo e donna dispiaciuta
Don Matteo, arriva il clamoroso addio? La decisione della Rai – retisocialinaturali.it

A distanza di qualche mese dall’ultimo finale di stagione, è naturale che il pubblico pensi già alla prossima edizione. D’altra parte, l’ultima puntata ha regalato grossi colpi di scena e diverse questioni irrisolte ed è normale, quindi, che i suoi più accaniti sostenitori siano interessati di sapere come andranno a finire le avventure dei loro beniamini. In attesa, però, di avere qualche notizia in più su eventuali anticipazioni, in queste ultime ore è saltata fuori una notizia shock.

Anticipazioni Don Matteo, ci sarà un clamoroso addio? Cosa è stato deciso dalla Rai

È risaputo da tutti che, in queste ultime settimane, Raoul Bova è finito sulla bocca di tutti per via di alcune conversazioni private tra lui e Martina Ceretti che Fabrizio Corona ha fatto saltare fuori da un momento all’altro. Si tratta di un episodio, quindi, che riguarda la sua vita privata, di cui nessuno avrebbe mai dovuto sapere niente, ma che è diventata di dominio pubblico una volta che è stata resa nota.

raoul bova in don matteo
Anticipazioni Don Matteo, ci sarà un clamoroso addio? Cosa è stato deciso dalla Rai. Credits: Instagram @donmatteorai – retisocialinaturali.it

Questa clamorosa vicenda, tuttavia, ha avuto una conseguenza davvero clamorosa: sul web, infatti, si è iniziato a pensare che Raoul Bova non avrebbe più vestito i panni di Don Matteo nell’omonima serie tv di Rai Uno. Seppure le riprese della nuova stagione siano già iniziate, si è vociferato che Lux Vide avesse intenzione di prendere le distanze dall’attore romano e le ultime vicende legate al suo nome. Ecco, ma è davvero così?

A quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Proprio recentemente, infatti, sia la Rai che la casa di produzione televisiva della fiction hanno confermato che l’attore romano continuerà ad essere il volto principale della serie tv per la prossima edizione. Ovviamente, poi, non si sa quello che accadrà alle stagioni future, ma per ora si può tirare un grosso sospiro di sollievo.

Gestione cookie