Dimissioni Allegri, rottura con il Milan? C’è un grosso problema

Massimiliano Allegri ha iniziato un nuovo corso al Milan ma ora sembrano essere già spuntati i primi problemi importanti.

Il futuro dei rossoneri ora ha iniziato a prendere una strada ben precisa che molto presto può riportare il club molto in alto. La scelta di affidarsi ad Allegri è stata ponderata al millimetro, per fare in modo che la squadra possa tornare in alto sin da subito, con l’obiettivo quarto posto che è il primo e il minimo traguardo da raggiungere, soprattutto in questa stagione senza coppe che potrebbe anche regalare delle sorprese inaspettate.

Milan dimissioni Allegri
Milan: la verità sulla dimissioni di Allegri (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Il Milan è sempre al centro di grandi voci di mercato che, però, sembra possano creare dei problemi irreversibili anche per Allegri: sta succedendo di tutto.

Milan, già guai seri per Allegri? Si parla di dimissioni

La stagione del Milan dovrà essere molto importante e dovrà riportare il club nelle prime quattro della classifica del campionato italiano. Il futuro del club rossonero è tutto ancora da scrivere ma ora ci si è affidati all’ex allenatore della Juventus per fare in modo che si possa fare il meglio possibile anche con mezzi ridotti.

Il calciomercato del Milan ha portato calciatori importanti in rossonero ma non è ancora finita la ricerca di nuovi campioni che possano fare la differenza in questa stagione complicata.

Secondo le ultime voci in arrivo da Milano, tra Massimiliano Allegri e il Milan ci sarebbero già forti frizioni: ma il suo agente ha detto tutta la verità e ha spiegato il problema.

Dimissioni Allegri: l’agente racconta tutta la verità

Da settimane il Milan è al centro di mosse di mercato che possono cambiare notevolmente il volto del club. Mancano calciatori a centrocampo e dopo l’arrivo di Modric ora Allegri si aspetta qualche altro innesto. Il nome principale è quello di Ardon Jashari, da settimane nel mirino del club e sempre più vicino, ma con una trattativa molto difficile.

“Senza Jashari Allegri si dimette” si è letto sul web e il suo agente, Giovanni Branchini, ha parlato a Sky Sport del futuro di Max Allegri e ha ribadito che non andrà via se non arriverà Jashari, sottolineando che non sia un calciatore di primo livello.

Il Club Brugge e il giocatore sono stati contattati, l’offerta è serissima, ma non pensiate che Allegri dia le dimissioni se non arriverà Jashari“, ha annunciato l’agente di Allegri.

Allegri Milan
Allegri-Milan: primi problemi (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Jashari-Milan, non lo ha chiesto Allegri

Allegri vuole che la rosa venga completata il prima possibile ma Jashari non è una richiesta del mister toscano né, dice l’agente, ha fatto richieste ben specifiche. “Siete sicuri che sia una richiesta ferma e insistente del mister?“, ha detto a Sky Sport.

Milan Allegri
Milan: Allegri non si dimette (LaPresse) – retisocialinaturali.it

Lo ha promosso ma non è l’11esimo che manca per poter giocare in 11“, ha poi concluso l’agente del mister. “Allegri non ha fatto richieste così precise e puntuali, è un profilo interessante e la trattativa sta andando avanti“.

Gestione cookie