Cristiano Ronaldo al Como: cosa c’è sotto

Cristiano Ronaldo al Como. Spuntano le cifre su questa folle idea di mercato che sta già facendo sognare i tifosi lariani: ecco cosa c’è di vero.

L’età anagrafica non conta perché Cristiano Ronaldo, nonostante i 40 anni, ha ancora le qualità per fare la differenza nel campionato italiano.

E se questa è la stagione dei grandi ritorni, come quello di Dzeko ed Immobile, quello di CR7 metterebbe fuori dai giochi davvero tutti.

Ed è il Como l’unica società che può realmente cullare il sogno di prendere l’asso portoghese, che sta riflettendo riguardo la possibilità di ritornare in Europa da subito, per prepararsi nel migliore dei modi al prossimo Mondiale negli Stati Uniti.

Cristiano Ronaldo (la presse foto) –

Il Como è l’unica squadra italiana ad aver investito davvero tanti soldi in questa campagna trasferimenti estiva. La società è scatenata e mira in alto per la prossima stagione.

Le sorprese non finiscono qui visto che, nelle ultime ore, è uscita fuori questa sorprendente notizia di calciomercato relativa al possibile ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo che può finire proprio al Como.

Ronaldo in Serie A, cosa c’è di vero

Protagonista in Arabia Saudita, con la maglia dell’Al Nassr, CR7 continua ad essere un punto fermo anche della sua Nazionale. L’età anagrafica non conta quando il fisico gli permette di fare quello che vuole in campo.

Al top della condizione, Ronaldo vuole giocare ancora per tanti anni e vincere nuovi trofei.

Di recente ha firmato un maxi rinnovo ma il mercato regala sempre delle grandi novità. Ed è per questo motivo che la notizia del possibile arrivo a Como di Cristiano Ronaldo ha mandato letteralmente in estasi i tifosi lariani, che con questa proprietà possono sognare davvero in grande.

E’ davvero possibile che Ronaldo possa ritornare in Serie A e vestire la maglia del Como?

Di questa indiscrezione ne ha parlato anche calciomercato.com, ecco tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo al Como (la presse foto) –

Ronaldo al Como: nuove indiscrezioni

Il Como starebbe prendendo in considerazione l’acquisto di Ronaldo. La società, che ha investito circa 110 milioni in questo mercato estivo, ha la disponibilità economica per fare ancora grandi colpi.

Fabregas sogna in grande e Ronaldo può essere la ciliegina sulla torta. Un colpo dal grande impatto mediatico oltre che sportivo. Un sogno che, secondo i bookmakers, può diventare realtà anche perché c’è la volontà di CR7 di prepararsi nel migliore dei modi al prossimo Mondiale, che giocherà da protagonista a 40 anni con il suo Portogallo.

Ovviamente bisognerà trovare l’accordo con l’Al Nassr che per accontentare il suo campione può pensare anche di cederlo in prestito, per permettere a Cristiano di confrontarsi con un campionato di alto livello come quello italiano. Al momento sono tutte ipotesi ma, come si sa, le vie del mercato sono infinite.

Ronaldo (la presse foto) –
Gestione cookie