Come finisce la stagione di Un posto al sole? Decisione clamorosa di Marina

Nel finale di stagione di Un posto al sole ci saranno tanti colpi di scena, fra cui una decisione clamorosa di Marina. Ecco cosa accadrà.

Sta per andare in pausa Un posto al sole, che riprenderà lunedì 25 agosto con i nuovi episodi. Per questo l’8 agosto ci sarà il finale di stagione che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso in attesa delle nuove puntate. Fra le tante cose che accadranno ci sarà una decisione clamorosa di Marina.

logo un posto al sole
Come finisce la stagione di Un posto al sole? Decisione clamorosa di Marina (RaiPlay) – retisocialinaturali.it

Chi non riesce ad aspettare la messa in onda della puntata, può continuare a leggere queste anticipazioni per sapere di più di ciò che accadrà ai personaggi di Palazzo Palladini.

Come finisce Un posto al sole

Sta per iniziare una pausa di due settimane per Un posto al sole, che non andrà in onda dall’11 al 22 agosto. Riprenderà direttamente lunedì 25 agosto, sempre dalle 20.50 su Rai Tre, per i nuovi episodi. Nel finale di stagione avverranno tanti accadimenti che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.

Marina Un posto al sole
Come finisce Un posto al sole (Instagram @unpostoalsole_news) – retisocialinaturali.it

In particolare ci sarà una clamorosa decisione di Marina. La donna infatti continuerà a cercare di allontanare Gagliotti dai Cantieri, convinta di aver trovato una complice in Antonietta. Infatti punterà sulla gelosia della donna per spingerla dalla sua parte e tentare di far incriminare il marito. Per portare avanti il suo piano le mostrerà le foto che dimostrano i tradimenti dell’uomo.

Non solo ma Marina le proporrà anche di registrare il marito per ottenere le prove necessarie a farlo incriminare. Tuttavia ha sottovalutato un dettaglio, cioè il legame che Antonietta ha ancora con suo marito: la donna potrebbe vedere questa come un’occasione per dimostrare la sua lealtà al marito e tentare di riconquistarne amore e fiducia.

Non si sa come evolverà questa situazione ma è certo che Gagliotti continuerà ad essere nel cast di Un posto al sole. Nel finale di stagione ci sarà spazio anche per altri personaggi: Viola e Ornella si prepareranno ad accompagnare Eugenio a Milano per sottoporsi ad un intervento. Damiano, in preda all’istinto, bacerà Rosa, proprio alla vigilia della sua partenza con Pino.

Invece Gianluca rivelerà a Luca di trovarsi a Napoli e racconterà a lui e a Giulia cosa gli è realmente successo. Insomma, nel finale di stagione dell’8 agosto succederanno davvero tante cose, quindi sarà una puntata imperdibile. Appuntamento poi con i nuovi episodi a partire da lunedì 25 agosto, sempre dalle 20.50, su Rai Tre.

Gestione cookie