Maria De Filippi ha scelto chi saranno i tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne che comincerà a settembre.
Manca poco più di un mese all’inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 molto amato e seguito ed in cui sono nate tantissime coppie innamorate, che negli anni si sono sposate o hanno avuto figli.

Ora c’è attesa di scoprire chi saranno i tronisti e le troniste e, da alcune indiscrezioni sembra che Maria De Filippi li abbia scelti. Ecco di chi si tratta.
Le indiscrezioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne
Alla fine di agosto inizieranno le prime riprese della nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda da settembre. Il pubblico è davvero in ansia per questo appuntamento ma soprattutto di scoprire chi saranno i tronisti e le troniste.

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che la scelta dei tronisti sarebbe in via di definizione e che fra questi ci dovrebbero essere due volti sconosciuti e uno già noto al pubblico. In particolare i due personaggi non noti sarebbero una ragazza pugliese di 24 anni e un ragazzo romano di 27 anni. Secondo Pugnaloni i nomi non sono ancora stati rivelati ma la scelta è stata fatta.
L’ultimo tronista di Uomini e Donne, invece, potrebbe arrivare direttamente da Temptation Island, come d’altronde è già successo lo scorso anno con le troniste Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino. Anche in questo caso in molti avevano ipotizzato che potesse essere il tentatore Flavio Ubirti, che ha suscitato successo non solo fra le ragazze fidanzate del villaggio ma anche tra il pubblico da casa. Tuttavia, non è detto ancora che possa essere lui.
Oltre al Trono Classico, pare che nel Trono Over ci potrebbe essere un gradito ritorno, cioè quello di Ida Platano, personaggio amato/odiato che qualche anno fa fu anche tronista, senza però purtroppo riuscire a finalizzare la sua scelta. Potrebbe però tornare non subito, all’inizio del programma, ma in corsa.
Insomma, da queste indiscrezioni pare che i giochi siano fatti e che dunque manchi poco alla scoperta delle identità dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dovrebbe trattarsi di personaggi ancora sconosciuti per il pubblico, tranne uno che dovrebbe arrivare direttamente dal programma condotto da Filippo Bisciglia.