C’è il caso Douglas Luiz da risolvere per la Juventus che, nel frattempo, a fari spenti, ha individuato un altro potenziale acquisto in mezzo al campo.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate dall’edizione odierna di Tuttosport, per la mediana c’è un nome nuovo per i bianconeri che stanno studiando l’eventuale colpo dal Chelsea, che è ancora proprietario del cartellino del calciatore che nell’ultima stagione si è messo in evidenza in Germania, con la maglia del Borussia Dortmund.

Casting aperto in casa Juventus con la società che deve mettere il piede sull’acceleratore e chiudere al più presto i prossimi acquisti.
Infatti, c’è tanto da fare per i bianconeri che in questo momento sembrano essere in ritardo sulle altre squadre italiane. Pochi colpi messi a segno da Comolli, che sta ritardando alcune situazioni a causa delle mancate uscite.
Una fra tutte, quella di Douglas Luiz che ieri è tornato ad allenarsi con la squadra dopo aver chiesto scusa al club, ai compagni e all’allenatore, per l’assenza alle visite mediche nei primi giorni di ritiro.
Intanto, c’è una novità che riguarda il centrocampo della Juventus. Nella short list del club è entrato, prepotentemente, anche il nome di un ex Borussia Dortmund, attualmente al Chelsea che cerca un sistemazione definitiva per liberarsi del ragazzo che non rientra nei piani di Maresca.
Calciomercato Juventus: chi prendono in mezzo al campo?
A centrocampo ci sono diverse questioni aperte per la Juventus, che deve fare i conti con la situazione particolare di Douglas Luiz e anche di Mckennie, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e per il momento non ha rinnovato.
Ecco perché Comolli si sta preparando all’eventuale uscita di entrambi e all’arrivo di 2 nuovi giocatori, pronti a fare la differenza in mezzo al campo.
I profili sono già stati individuati e in queste ore è emersa un’altra pista che riguarda un vecchio obiettivo di mercato.

Chukwuemeka Juventus: nuovi aggiornamenti
Da Andrè a Hjulmand, la lista è molto lunga dei giocatori seguiti dalla Juventus a centrocampo. Intanto, ha scalato posizioni anche Carney Chukwuemeka del Chelsea, che è pronto a chiudere la sua avventura londinese e salutare a titolo definitivo.
Il profilo del centrocampista inglese, di 21 anni, è tornato in auge negli ambienti di mercato della Juventus che sta studiando l’opzione migliore in mezzo al campo. Il costo è alla portata del club anche perché i Blues sono pronti a discutere anche sul prezzo nonché sulla formula.
Reduce dall’esperienza positiva con la maglia del Borussia Dortmund, il calciatore è pronto a valutare altre offerte con l’opzione Juve che resta gradita a Chukwuemeka.