Un fulmine a ciel sereno per gli azzurri che stanno per definire l’arrivo del nuovo calciatore. Ecco le ultimissime notizie di mercato relative al nuovo colpo sulla fascia.
Manca sempre meno all’accordo con il calciatore, che è pronto a trasferirsi in azzurro subito. Una vera e propria sorpresa che arriva in una giornata importante per il Napoli, che festeggia il compleanno di Antonio Conte.
Ed è proprio lo spagnolo il regalo per il tecnico, che aveva messo il nome del ragazzo nella lista dei desideri presentata a Manna a inizio sessione.

Il Napoli si appresta a completare la rosa con un colpo a sorpresa per la fascia sinistra. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, gli azzurri hanno deciso di affondare il colpo e puntare tutto sul calciatore, che già in passato è stato accostato al club.
Calciomercato Napoli: chi stanno prendendo
Un ritorno al passato per il direttore sportivo Manna che è tornato a trattare un vecchio pallino di Conte.
Infatti, il calciatore era già presente nella lista della spesa presentata dal tecnico alla società azzurra. Considerate le difficoltà ad arrivare ad un nuovo esterno offensivo, la scelta del club è stata quella di puntare su un nuovo terzino sinistro e spostare Spinazzola come alternativa a Lang sulla sinsitra.
Ecco perché è avvenuta, in queste ore, l’accelerata per quanto riguarda l’arrivo di Miguel Gutierrez. Come raccontanto da Matteo Moretto, ci sono stati dei contatti importanti con il club catalano che ha aperto le porte all’addio dell’esterno che è pronto ad intraprendere una prima esperienza in Italia, con la maglia azzurra.
Un colpo importante per le qualità del ragazzo che, seppur reduce da un infortunio, ha le giuste qualità per ritagliarsi il suo spazio con Conte che crede fortemente nello spagnolo.

Miguel Gutierrez Napoli: cosa cambia in attacco
Svanito l’obiettivo Ndoye, il Napoli ha deciso di far all in su Miguel Gutierrez del Girona. Una sorpresa, perché si tratta di un terzino sinistro e non di un esterno offensivo come vice Lang.
Una scelta, questa, probabilmente condivisa con la società azzurra e Antonio Conte, che ha preferito puntare su un giocatore di esperienza e qualità in difesa e spostare come vice Lang Spinazzola, che già nel corso dello scorso campionato ha ricoperto questo ruolo.
Una mossa che ha sorpreso anche i tifosi che adessono attendono aggiornamenti su questa trattativa che porterà a Napoli Gutierrez.