Sembrava fossero fatti per stare insieme ed invece qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto: una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne ha deciso di voltare pagina.
Durante l’anno assistiamo a innumerevoli tentativi di conoscenza e costruzione di un rapporto all’interno degli studi di Uomini e Donne. Il programma si prefigge di aiutare i concorrenti a trovare l’amore e lo fa dando ai candidati al trono quante più opzioni possibile. Lui o lei si presentano al pubblico e vengono mostrati a coloro che accettano il ruolo di corteggiatore e sentono un’attrazione nei loro confronti.

Attrazione e affinità sono cose ben diverse, spesso infatti basta una singola uscita fuori dallo studio per fare capire ad entrambi che non è il caso di proseguire, altre volte la chimica è talmente forte che nonostante i segnali evidenti la scelta di tralasciare un corteggiatore può rivelarsi complicata.
Al termine di un percorso che può durare anche diversi mesi, il tronista è obbligato a prendere una scelta, la quale può essere anche di uscire dallo studio senza scegliere nessuno, come dimostrato abbondantemente nel corso degli anni da Gemma Galgani, eterna aspirante all’amore che sembra non incontrare mai l’uomo dei desideri.
Ci sono però anche volte in cui le coppie si formano in maniera naturale all’interno dello studio ed in cui anche le uscite sembrano confermare che vi siano tutti i presupposti per creare una relazione stabile, ciò nonostante però le coppie non reggono all’urto della convivenza e si separano, come accaduto di recente ad un’amata coppia del trono over.
Uomini e Donne, Giada e Marcello si sono lasciati: “Non è colpa di nessuno”
Se siete fan sfegatati della trasmissione probabilmente siete già al corrente di ciò che è successo. Giada e Marcello sono usciti insieme dalla trasmissione e in questi mesi hanno cercato di coltivare quel rapporto che avevano creato all’interno del programma senza riuscirci.

Il primo segnale che le cose sono andate male è giunto dalla decisione di Marcello di cancellarsi da Instagram. Il pubblico ha colto il motivo di questa decisione (la fine della relazione con Giada) ed ha cominciato a tartassare l’ex dama di domande. Sfogandosi con i follower per l’amarezza che prova, ha scritto: “Le persone si vivono, discutono e cercano di trovare un equilibrio, che a volte arriva e altre volte no. Le storie non vanno sempre come vogliamo”.
Rispondendo in seguito alle curiosità riguardo il comportamento di Marcello, l’ex dama ha risposto: “Preferisce rimanere fuori dai social e lo rispetto, io continuerò a mostrare la solarità che mi contraddistingue. Non è colpa mia o sua, non esiste un giusto o uno sbagliato. Non stiamo usando stratagemmi, in amore non funzionano”.