Non arrivano buone notizie in casa Juventus con la società che si aspetta dei risultati importanti in questa nuova stagione da Igor Tudor che dovrà fare qualcosa in più.
Ci sono importanti notizie che arrivano e che riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro con la Juventus che rischia di affrontare una nuova annata di alti e bassi. E’ questa la grande paura nell’ambiente bianconero con il club che si aspetta qualcosa di importante dall’allenatore Igor Tudor che si è meritato la conferma al termine della stagione scorsa e ora dovrà dare segnali per il futuro.
In questo momento ci sono delle conferme che arrivano riguardo quello che è accaduto nelle ultime ore con la Juventus che vuole provare a tornare ad essere una società grande per il presente e il futuro e attenzione a quello che può accadere con Tudor.

Si sta preparando al meglio la Juventus in vista del nuovo campionato e dove servirà ottenere risultati ben diversi con Tudor che sarà messo in bilico di continuo a meno che non arrivino risultati importanti e continui. Adesso ci sono delle conferme riguardo l’ultima amichevole che si è giocata.
Juventus, Tudor a rischio? La posizione del club
La Juventus ha pareggiato in amichevole con la Reggiana, una gara a cui non serve badare al risultato, ma dove ci sono comunque stati dei malumori all’esterno. Adesso l’allenatore dei bianconeri sa bene che dovrà fare uno step successivo e che rischia di ritrovarsi in una situazione di bilico.

Nonostante il risultato di 2-2 in amichevole contro la Reggiana ci sono comunque delle buone notizie che sono arrivate per la Juventus e per lo stesso Tudor. La notizia migliore riguarda il ritorno in campo di Bremer, dopo 300 giorni e il grave infortunio il leader della difesa bianconera è tornato a mettere minuti nelle gambe e ora si spera che il brasiliano possa entrare in ritmo il prima possibile.
Dall’amichevole sono arrivati buoni segnali dal nuovo attaccante David. Dopo il test ora la Juventus è partita per la Germania dove poi affronterà il Borussia Dortmund il prossimo 10 agosto e ora servono segnali importanti dalla squadra allenata da Tudor in vista della prima giornata di campionato.