Attraverso un post sul suo profilo social, Benedetta Parodi ha sorpreso i fan con la sua bellezza senza tempo: lo scatto “prima e dopo” scatena una valanga di commenti.
Il pubblico ha imparato a conoscerla nelle vesti di elegante giornalista e conduttrice di Studio Aperto, ma la sua vita ha preso una piega inaspettata. Con la sua immagine fresca e naturale e la sua solarità, Benedetta Parodi è entrata nel cuore degli italiani diventando uno dei personaggi più amati della tv.

La piemontese classe 1972, ha scoperto una grande passione per la cucina, che l’ha fatta diventare il volto di Cotto e Mangiato, celebre rubrica del TG di Italia 1. Vederla ai fornelli, alle prese con ricette semplici e gustose alla portata di tutti, è diventata un’abitudine per i telespettatori.
I Menù di Benedetta su LA7 è stato il passaggio successivo, prima di approdare su Real Time con Bake Off Italia. “12 anni bellissimi”, ha commentato in un post dopo la fine di questa lunga esperienza al fianco dei pasticcieri. La Parodi infatti, ha passato il testimone a Brenda Lodigiani, ma non fa sentire la sua mancanza ai fan.
Sempre attivissima sui social, ha una pagina Instagram che conta 1,3 milioni di follower. Un perfetto connubio tra cucina, vita professionale e privata. La conduttrice nelle ultime ore ha sorpreso chi la segue con “prima e dopo” mozzafiato. É tornata sul luogo del suo viaggio di nozze dopo ben 26 anni, mostrando la sua eterna bellezza.
La bellezza senza tempo di Benedetta Parodi: il “prima e dopo” sorprendente
Benedetta Parodi ha messo sempre al primo posto la semplicità, non soltanto nei suoi piatti ma anche nella sua vita quotidiana. La 52enne condivide spesso con i suoi sostenitori momenti di totale naturalezza, in cui si mostra con poco trucco ed in forma smagliante.

Mentre si prepara al debutto su Netflix di L’amore è cieco: Italia, che la vedrà impegnata nella conduzione al fianco del marito Fabio Caressa, ne approfitta per trascorrere qualche giornata di vacanza. In questi giorni, l’ex volto di Bake Off si aggira tra i posti più iconici della Sicilia.
Tra giri in barca e tour gastronomici delle prelibatezze locali, la Parodi ha avuto modo di rivivere alcuni momenti del suo viaggio di nozze. In particolar modo, si è recata al Teatro Greco di Taormina, dove aveva fatto tappa nel lontano 1999 insieme al compagno.
Per l’occasione, ha deciso di farsi fotografare esattamente nello stesso luogo in cui si trovava in uno scatto di 26 anni prima. Il risultato è straordinario. Con un outfit molto simile, la giornalista si mostra in tutto il suo splendore, lasciando i follower a bocca aperta per l’aspetto eternamente giovane che conserva.
“Come si fa a diventare sempre più bella con l’aumentare dell’età? Solo tu ci sei riuscita”, si legge in uno dei commenti più popolari. “Benedetta è una donna molto bella e senza tempo, sembra che stia tornando una ragazza acqua e sapone”, scrive ancora qualcun altro. Immancabile la risposta di Fabio Caressa, che esprime il suo amore con un cuoricino per la moglie.