Tra Brooke e Ridge sembra davvero la storia infinita: dalle puntate americane di Beautiful si viene a sapere che tra loro è nuovamente finita e che lui è pronto già a dimenticarla per sempre, di chi si tratta.
Così come i canali Rai, anche Mediaset può contare su una delle soap più longevi di sempre. In onda, ormai, da 30 anni, è tra i progetti esclusivi dell’azienda di Cologno Monzese, capace di regalare un successo assicurato e uno share altissimo.

Attualmente in onda in Italia con la lotta per la vita di Eric, Beautiful sta portando in scena in America un vero e proprio dramma. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che Ridge e Brooke siano pronti nuovamente a dirsi addio e, forse, stavolta sarà davvero per sempre.
Se negli episodi che stanno andando in onda su Canale 5 in queste ultime settimane, i due sembrano essere molto affiatati ed innamorati, sembrerebbe che molto presto le cose cambieranno. Non solo, infatti, i due si lasceranno ancora una volta, ma si legge persino che Forrester senior sia pronto a voltare pagina con un’altra donna.
Spoiler americani Beautiful: tra Bridge e Ridge è di nuovo finita, ecco con chi farà coppia fissa
Dopo essersi ritrovati, sembrava che tra Ridge e Brooke non potesse accadere più nulla che poteva farli dividere, ma non è affatto così. Dalle puntate americane, che quindi andranno in onda prossimamente su Canale 5, infatti, si viene a sapere che la coppia, molto presto, si dirà nuovamente ‘addio’. E, a quanto pare, la coppia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe proprio la Forrester Creation.

Ad ogni modo, Ridge – dopo aver lasciato nuovamente la sua amata – non resterà affatto con le mani in mano, ma intraprenderà una relazione con una sua vecchia fiamma: Taylor. I due, mai come questa volta, sembreranno due ragazzini felicemente innamorati ed è per questo motivo che la psichiatra avanzerà la richiesta di convolare a nozze. Il ‘fantasma’ di Brooke, d’altra parte, aleggia sempre nell’aria e, soprattutto, nella loro famiglia, così con la proposta di matrimonio la donna vuole mantenersi un certo primato.
Ad ogni modo, non si conosce ancora con certezza la risposta di Ridge all’allettante richiesta della sua fidanzata e compagna. Quello che, però, conta sapere è che Brooke verrà molto presto informata del fidanzamento del suo ex marito e che potrebbe davvero fare qualcosa per impedire questa unione. A questo punto, bisognerà capire che cosa ne sarà di Taylor e se, almeno stavolta, Ridge capirà quello che vuole davvero nella sua vita.