Balotelli annuncia il ritorno: giocherà in una grande piazza d’Italia

In una splendida, diretta e lunga intervista, Super Mario Balotelli ha deciso di rompere il silenzio dopo alcune parole che aveva già rilasciato al termine della sua esperienza al Genoa.

Ha mantenuto la sua parola col Grifone, nonostante fosse chiaro a tutti e sotto gli occhi di chiunque che, con Patrick Vieira non avrebbe praticamente più visto il campo. In un’intervista ha parlato della fine del suo contratto, da giocatore svincolato e ancora in forma per il suo futuro.

Super Mario Balotelli pronto a tornare in campo
Super Mario Balotelli pronto a tornare in campo – RetiSocialiNaturali (La Presse)

Perché Mario Balotelli non si ritira e ne ha parlato al canale YouTube del giornalista Sandro Sabatini, parlando a 360 gradi e annunciando la grande piazza nella quale si ritroverebbe, firmando da giocatore svincolato in base a quelle che sono le sue volontà future dopo la brevissima esperienza al Genoa, conclusa con pochissimi minuti in campo e pure alcuni gol sfiorati.

Calciomercato: Balotelli pronto a tornare, il suo annuncio

Aveva promesso il ritorno in Serie A per “spaccare” in due il campionato. Non si può dire che non ci abbia provato nel campionato che è finito da poco più di un mese, perché non gli è mai stata data vera occasione.

La firma col Genoa aveva dato buone sensazioni, che poi sono cambiate da lì a poco per il cambio allenatore e con l’esonero di Alberto Gilardino che ha cambiato tutto, per l’arrivo di Patrick Vieira con il quale non c’è mai stato un bel rapporto.

Mario Balotelli ha parlato del Genoa e della sua voglia di tornare a giocare, presto, ancora in Italia. Quanto segue, è ciò che ha dichiarato nella sua intervista: “Al Genoa mi hanno fatto passare la voglia di giocare? No, non è successo. Non è mica per colpa di una società che smetto di giocare. Ho ancora qualche anno davanti”.

Dove giocherà Balotelli? Possibile arrivo in una grande piazza

Chissà se il futuro di Mario Balotelli sarà ancora in Serie A o nel campionato di Serie B dove, tornasse in forma e con una preparazione di un certo tipo, potrebbe davvero spaccare in due il campionato come aveva promesso prima dell’arrivo al Genoa. C’è un luogo, in Sicilia, dove si tenterà il grande salto in Serie A per rivedere una grande piazza nel massimo campionato italiano.

Super Mario Balotelli pronto a tornare in campo
Super Mario Balotelli pronto a tornare in campo – RetiSocialiNaturali (La Presse)

Si tratta del Palermo, nel nuovo progetto con Pippo Inzaghi e che ha messo nel mirino la Serie A per il 2026/2027: “Mi piacerebbe andare al Palermo, perché no? Ci sono stato qualche giorno un mesetto fa, io a Palermo sto sempre bene”.

Gestione cookie