Ballando con le Stelle, Carlucci vuole la star dell’ultimo Sanremo: pronta a scendere in pista

Lavori in corso per Ballando con le Stelle, stagione numero venti. Milly Carlucci ha la ferma intenzione di realizzare un’edizione indimenticabile con ‘ballerini’ top.

Da vent’anni l’estate di Milly Carlucci ha i colori, le luci, le ombre, le idee, le preoccupazioni, le gioie e le delusioni del suo show, plasmato a sua immagine e somiglianza. La prossima stagione Ballando con le stelle 2025 taglierà l’invidiabile traguardo delle venti edizioni. Vent’anni di successi, conditi da abbondanti ascolti e spruzzate di polemiche, sparse qua e là.

Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, Carlucci vuole la star dell’ultimo Sanremo: pronta a scendere in pista (ANSA) – retisocialinaturali.it

Dall’estate 2005 all’estate 2025 non è cambiato nulla, perlomeno non è cambiata Milly Carlucci sempre intenta a costruire un dancing show in grado di assicurare spettacolo puro. Uno spettacolo che soltanto i grandi nomi possono assicurare. E’ stato così per diciannove edizioni, lo sarà, in misura ancora maggiore, per l’edizione che dovrà festeggiare la doppia decade di vita.

Il tabellone dei vip che si contenderanno la vittoria a passo di danza presenza ancora quasi tutte le caselle vuote, ma la conduttrice abruzzese ha pronte diverse sorprese per il pubblico del sabato sera di Rai1. Intanto i primi due colpi ufficiali del telemercato di Ballando con le stelle sono stati annunciati.

Dal palco del Festival alla pista di Ballando

Accanto a Maurizio Ferrini, nei panni dell’amata Signora Coriandoli, primo nome per l’edizione 2025, ecco l’annuncio riguardante Andra Delogu, altro nome in grado di assicurare interesse e curiosità.

Marcello Bella
Dal palco del Festival alla pista di Ballando (ANSA) – retisocialinaturali.it

La ricerca di Milly Carlucci, però, è soltanto all’inizio ma sembra che già un altro grande nome sia stato adocchiato e pronto ad essere incasellato nel cartellone di Ballando con le stelle 2025. L’indiscrezione che tocca il nuovo grande nome messo nel mirino dalla conduttrice di Sulmona non poteva che arrivare che da Giuseppe Candela, che nella sua rubrica sul portale Dagospia.it, ha svelato l’arcano.

Il nome è quello di Marcella Bella, reduce dal grande successo personale ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Giuseppe Candela l’ha presentata così: “Dal palco di Sanremo 2025 alla pista di Ballando con le Stelle…Milly Carlucci ha deciso di arruolare una ballerina ‘forte, tosta e indipendente’: la cantante Marcella Bella…“. Trattativa in corso, occorrerà vedere se si arriverà alla tanto agognata fumata bianca.

Marcella Bella, ma non soltanto. Indiscrezioni e mormorii vari accentrano le loro attenzioni anche su Carolina Rey, conduttrice di Unomattina, così come sulla ‘storica’ velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia. Altri nomi ‘papabili’ sono quelli di Rosa Chemical, Claudio Cecchetto e Fabio Fognini. Le ultimissime parlano di trattative avanzate per l’attore Alessio Lapice.

Come è facile intuire l’estate di Milly Carlucci sta diventando sempre più calda. Alla prossima per nuovi annunci, più o meno ufficiali.

Gestione cookie