Anticipazioni+Uomini+e+Donne%3A+sul+trono+arriva+proprio+lei%2C+direttamente+da+Temptation+Island
retisocialinaturaliit
/anticipazioni-uomini-e-donne-sul-trono-arriva-proprio-lei-direttamente-da-temptation-island-1356/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono arriva proprio lei, direttamente da Temptation Island

È già capitato altre volte che ci potesse essere uno scambio tra Temptation Island Uomini e donne e a partire da settembre potrebbe esserci di nuovo: chi potrebbe essere.

Se l’edizione attuale di Temptation Island si è definitivamente conclusa, per la nuova di Uomini e donne bisogna aspettare ancora un po’. Le registrazioni delle prime puntate, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbero essere state programmate per fine ad agosto, mentre la messa in onda potrebbe slittare addirittura a quasi fine settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono arriva proprio lei, direttamente da Temptation Island – retisocialinaturali.it

Seppure manchino poco meno di due mesi al ritorno di Uomini e donne su Canale 5, lo staff di Maria De Filippi non ha mai smesso di lavorare. E, prima con i casting per Temptation Island ed ora per quella del famoso dating show d’Italia, sta mettendo a puntino un’edizione davvero da urlo.

A quanto pare, infatti, sembrerebbe che a partire da settembre ci sia la possibilità di vedere sul trono una protagonista indiscussa dell’appena passata edizione del docu-reality delle coppie. In questo modo, qualora fosse davvero così, la regina di Mediaset non farebbe altro che ripetere ciò che è successo l’anno scorso, mettendo Martina De Ioannon sul trono.

Anticipazioni Uomini e donne settembre: chi potrebbe diventare la nuova tronista

Stando a quanto si apprende da una recentissima IG story di Lorenzo Pugnaloni, sembrerebbe che per la prossima edizione di Uomini e donne possano essere scelti ben quattro tronisti. Due di loro, a quanto pare, non appartengono assolutamente al mondo dello spettacolo. Ed altre due, invece, proverrebbero direttamente da Temptation Island. Ebbene, se da una parte è confermata la presenza di Flavio Ubirti, l’ex tentatore di Denise, dall’altra si sta facendo più insistente la partecipazione di Sarah.

Anticipazioni Uomini e donne settembre: chi potrebbe diventare la nuova tronista. Credits: Instagram @temptationislandita – retisocialinaturali.it

La giovane romana ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al suo fidanzato Valerio, ma non si sarebbe mai aspettata che sarebbe uscita dal programma completamente da sola. Nel villaggio, infatti, lo chef si è legato alla single Arianna e, durante una sera trascorsa in spiaggia, l’ha addirittura baciata. Le strade dei due piccioncini, quindi, si sono definitivamente separate e, dato il percorso, c’è già chi vorrebbe Sarah a Uomini e donne.

Al momento, ovviamente, è tutto in forse e nulla è stato ancora deciso. Da quanto fa sapere l’esperto di gossip Pugnaloni, però, sembrerebbe che ci sia la serissima possibilità che venga data alla giovane romana questa grande opportunità. Questo, quindi, vuol dire che lei e Valerio non si sono riappacificati dopo Temptation Island e che, d’altro canto, la romana potrà nuovamente trovare l’amore.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

In pensione a 62 anni, preparati per il 2026: chi può richiederla e quali documenti servono

Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…

2 mesi ago

Brutte notizie per tutti questi pensionati, niente rimborso 730: c’è un motivo preciso

Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…

2 mesi ago

Ho aperto il secchio della spazzatura ed era pieno di vermi, per fortuna sapevo come fare: con questo rimedio me ne sono subito sbarazzata

Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…

2 mesi ago

Batterio killer negli ospedali, a rischio soprattutto le terapie intensive

Un batterio  invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…

3 mesi ago

“Troppi pesticidi”: evita a ogni costo questi tipi di riso, grave rischio per adulti e bambini

I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…

3 mesi ago

Busta paga, buone notizie per gli italiani: di quanto aumenta l’assegno, settore per settore

Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…

3 mesi ago