Un Posto al sole continua a riservare sorprese, una nuova coppia sta nascendo mentre Viola è più disperata che mai.
Le anticipazioni della soap annunciano un colpo di scena che stravolgerà i piani dei personaggi. Cambieranno gli equilibri tra i protagonisti di Un Posto al sole e i telespettatori avranno di che commentare con questo stravolgimento della trama. Bisognerà aspettare la puntata del 7 agosto per capire di più ma siamo qua per qualche rivelazione anticipata.

È iniziata una nuova settimana in compagnia dei personaggi di Palazzo Palladini. Un Posto al Sole è tra le soap più longeve e apprezzate del panorama televisivo italiano e tiene incollati milioni di telespettatori su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle 20.45 circa. Nella punta di inizio settimana è stato ritrovato il corpo di Assane. La Polizia continua le indagini coinvolgendo Michele.
Nel frattempo Ornella e Raffaele saranno sempre più preoccupati per la distanza tra Viola e Damiano. Nei prossimi giorni vedremo Rosa accettare la proposta di Giulia non senza conseguenze e Micaela che in seguito ad uno scontro con Filippo si ritroverà a dover riflettere su sé stessa. Durante il trasferimento temporaneo alla Terrazza, Rosa e Pino potranno confrontarsi e capire che è arrivato il momento di trovare un equilibrio.
Cosa accadrà nella puntata del 7 agosto a Un Posto al sole?
La puntata di giovedì 7 agosto di Un Posto al sole è impedibile. Ci saranno diversi avvenimenti che cambieranno la trama a partire da Damiano che compirà un gesto impulsivo nei confronti di Rosa. Il ragazzo, infatti, la bacerà. Il rapporto tra Damiano e Viola è ormai agli sgoccioli. La ragazza ha compiuto una scelta, mettere al primo posto l’ex marito, Eugenio Nicotera, trascurando l’attuale fidanzato.

La professoressa accompagnerà Eugenio a Milano dove l’uomo affronterà l’intervento chirurgico al cuore mentre Damiano rimarrà a Napoli. In tutto questo Rosa si prepara a partire per la Turchia con Pino ma accade un colpo di scena. Damiano bacerà Rosa. Sarà un accadimento che cambierà le carte in tavola oppure sarà stato solo un momento dettato dalla frustrazione per la partenza di Viola con l’ex marito?
Intanto Un Posto al Sole continuerà a raccontare le vicende degli altri personaggi. Gianluca tornerà a Palazzo Palladini e dovrà rivelare cosa gli è successo. Marina, invece, elaborerà un piano per liberarsi di Gennaro Gagliotti coinvolgendo Antonietta, moglie dell’imprenditore, dopo averle mostrato scatti del presunto tradimento del marito immortalato in atteggiamenti compromettenti con un’altra donna.