Anticipazioni Un posto al sole fino al 25 luglio: Michele in pericolo? Folle gesto del giornalista

Tensione e colpi di scena nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio su Rai 3.

Le prossime settimane si preannunciano particolarmente intense per i telespettatori di Un posto al sole, con sviluppi nelle trame incredibilmente carichi di tensione e momenti familiari molto toccanti. Le puntate che andranno in onda su Rai Tre dal 21 al 25 luglio 2025, vedranno al centro dell’attenzione proprio Michele, il giornalista è sempre più deciso a scoprire la verità sulla scomparsa del bracciante Assane. Il giornalista sarà per questo spinto a compiere un’azione estrema, alimentando notevolmente l’apprensione dei suoi cari.

Michele UPAS
Anticipazioni Un posto al sole fino al 25 luglio: Michele in pericolo? Folle gesto del giornalista – retisocialinaturali.it

Non mancheranno poi colpi di scena nella vita di Mariella e del piccolo Lollo, i due saranno al centro di dinamiche affettive sempre più complicate. Le prossime puntate di Un posto al sole saranno particolarmente ricche e tutti i personaggi della serie avranno, a loro modo, la possibilità di essere protagonisti dell’azione, tra intuizioni, sogni rivelatori e legami familiari messi alla prova.

Upas, Michele ossessionato dal caso Assane, Mariella cerca sostegno da Guido

Le anticipazioni di Un posto al sole vedranno Michele sempre più vicino alla verità sulla scomparsa di Assane. Il giornalista sarà guidato da un’intuizione onirica, durante un sogno, infatti, Agata gli indicherà il luogo dove potrebbe trovarsi il corpo del bracciante. Nonostante in un primo momento si sia dimostrato scettico nei confronti della medium, Michele resta fortemente colpito dalla forza di questa visione.

Il giornalista si convincerà che si tratti di una pista concreta e deciderà di indagare, ignorando il buon senso e arrivando a mettere a rischio la sua stessa sicurezza. Il gesto avventato di Michele metterà in forte agitazione la famiglia del giornalista.

Michele anticipazioni UPAS
Upas, Michele ossessionato dal caso Assane, Mariella cerca sostegno da Guido – retisocialinaturali.it

Nel frattempo, anche per Mariella si preannunciano momenti di grande preoccupazione. La donna sarà sempre più in apprensione per il figlio Lollo, alle prese con problemi notturni ricorrenti, come la pipì al letto. Tale situazione la porterà a chiedere aiuto all’ex marito Guido, proponendogli di passare qualche notte a casa per rassicurare il bambino.

Guido accetterà di tornare a casa per quale notte, un gesto che sembrerà aprire uno spiraglio di riconciliazione con Mariella. Il vigile ha infatti terminato la sua relazione con Claudia e questo potrebbe riportare insieme la coppia.

Nonostante la sofferenza dovuta al tradimento di Guido, Mariella potrebbe decidere di perdonare il suo ex marito, decidendo così di mettere un punto sul passato e provare a ricostruire la sua famiglia, almeno per il bene del piccolo Lollo.

Gestione cookie