Anche in estate la soap italiana più longeva, Un posto al sole, non abbandona il suo pubblico, anzi promette nuove drammatiche emozioni.
Sembra impossibile che siano passati quasi trert’anni da quel 21 ottobre 1996 quando i telespettatori sono entrati per la prima volta in un condominio, Palazzo Palladini, ubicato sulla splendida collina partenopea di Posillipo, ed abbiano iniziato a fare la conoscenza dei suoi ‘vari e diversi’ suoi condomini.

Quasi trent’anni di vita di Un posto al sole, prima soap opera completamente italiana, immersa in una realtà completamente italiana, Napoli, e che, quotidianamente racconta storie, situazioni, intrighi, gelosie, vendette non soltanto italiani ma semplicemente ‘umani’.
Per questo da quasi trent’anni riesce sempre a tenere ‘sulla corda’ il suo fedele pubblico. Nemmeno queste prime caldissime giornate estive riescono infatti a distogliere il popolo degli affezionati dalla loro soap opera preferita. Che gentilmente ricambia tale ‘ondata di calore’ con trame sempre più avvincenti.
Le anticipazioni lasciano filtrare situazioni dove dramma e vendette si incroceranno pericolosamente. I protagonisti di Un posto al sole promettono pertanto emozioni ‘caldissime’. Allora andiamo a scoprire cosa attende il grande pubblico della soap opera ‘partenopea’.
Anticipazioni da pelle d’oca
Gli appuntamenti di Un posto la sole della settimana che andrà dal 14 al 18 luglio assicureranno al pubblico emozioni forti che vedranno come protagonisti le figure più importanti della soap.

La prima grande emozione vedrà protagonista Agata, vittima di un incidente. Immediatamente ricoverata in ospedale i medici non potranno che constatare la gravità delle sue condizioni. La vita di Agata è appesa ad un filo.
Michele, dal canto suo, inizia a sospettare che quanto accaduto ad Agata non sia soltanto colpa del destino avverso ma che dietro vi possa essere la mano di Gennaro Gagliotti. Infatti Agata e Michele avevano collaborato per tentare di risolvere il mistero legato alla sparizione di Assane. Che Gennaro Gagliotti abbia tentato di eliminare Agata per chiuderle la bocca definitivamente?
Per Gennaro Gagliotti, però, i problemi non sono terminati dal momento che anche Elena Giordano è decisa ad affondare il colpo contro di lui e a dare il consenso a Michele per la messa in onda del programma radiofonico che affronta il tema del caporalato. Una decisione che non piacerà a Gennaro Gagliotti che non troverà di meglio da fare che scaricare il suo malcontento su Marina e Roberto Ferri.
All’interno di tale contesto c’è spazio anche per Giulia che prenderà la decisione di installare una telecamera all’interno della Terrazza per monitorare costantemente il suo compagno Luca durante la sua assenza. Un’altra settimana di forti emozioni attende il pubblico di Un posto al sole. Sembra impossibile che siano passati quasi trert’anni dalla messa in onda della sua prima puntata…