Anticipazioni Un posto al sole, dramma a Palazzo Palladini: corsa in ospedale

Corsa in ospedale per un protagonista di Un posto al sole: ecco il dramma che si consumerà nelle prossime puntate della soap più amata.

Un posto al sole è una delle soap più amate della tv italiana. Ogni sera, dal lunedì al venerdì, tiene incollate tantissime persone davanti allo schermo, che sono impazienti di seguire le avventure dei personaggi di questa fiction che ruota intorno a Palazzo Palladini. La soap va in onda ormai da 30 anni e ci sarà un motivo: storie attuali e personaggi con cui entrare in empatia.

logo un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole, dramma a Palazzo Palladini: corsa in ospedale (Rai Play) – retisocialinaturali.it

C’è chi poi non riesce ad attendere la messa in onda dei vari episodi e dunque legge le anticipazioni che sono ricche di spoiler su quello che accadrà nelle prossime puntate. Ad esempio ora si sa che nei prossimi episodi un personaggio di Un posto al sole finirà in ospedale. Ecco di chi si tratta.

Le anticipazioni di Un posto al sole e la corsa in ospedale di un protagonista

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 4 all’8 agosto si consumerà un dramma che probabilmente sconvolgerà anche i telespettatori. Infatti un protagonista finirà all’ospedale.

gianluca un posto al sole
Le anticipazioni di Un posto al sole e la corsa in ospedale di un protagonista (Instagram @unpostoalsolerai) – retisocialinaturali.it

Rossella e Vincenzo, infatti, visiteranno Gianluca che è tornato a Napoli in gran segreto con l’obiettivo di chiedere aiuto ad Alberto. Tuttavia, malconcio e ferito, si recherà al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo di Napoli con diverse fratture. Il ragazzo racconterà di essere caduto dalle scale ma Rossella sospetterà che la versione dei fatti raccontata non sia vera e che le stia nascondendo qualcosa.

Così i due medici penseranno bene di ricoverarlo nella notte. Il giorno successivo, Rossella cercherà di trattenere ancora il suo ex fidanzato all’ospedale, ma Gianluca firmerà le carte per la dimissione volontaria. Rossella sa che il ragazzo le ha mentito ma riuscirà comunque a ottenere il suo numero di cellulare. Insomma, i prossimi episodi di Un posto al sole saranno caratterizzati da questo episodio che sconvolgerà i telespettatori.

Intanto nelle puntate precedenti di Un posto al sole Michele ha rivelato a Damiano di aver ricevuto una soffiata che indicava il luogo dove era sepolto il corpo di Assane. Renda ha iniziato le ricerche del corpo del bracciante insieme alla sua squadra, trovando il corpo di Assane sotto terra. Nel frattempo, Renda ha avuto problemi con Viola, dopo aver scoperto che la sua fidanzata ha deciso di andare con il suo ex marito Eugenio a Milano.

Gestione cookie