Anticipazioni Un Posto al Sole, cambia tutto tra Luca e Rosa? Rumors choc sulle prossime puntate

Casa accadrà tra Luca e Rosa in Un Posto al Sole? Rumors parlano di cambiamenti importanti, vediamo qualche anticipazione.

Da ormai molte puntate i telespettatori seguono con ansia l’evolversi della situazione del dottor Luca De Santis. L’uomo ha una terribile malattia degenerativa, il morbo di Alzheimer e le sue condizioni sono sempre più gravi. La vita del medico e quella di Giulia Poggi è stata stravolta, i fan della serie si chiedono come proseguirà la trama.

Rosa e Luca Un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole, cambia tutto tra Luca e Rosa? Rumors choc sulle prossime puntate (Retisocialinaturali.it)

Luca consapevole delle sue condizioni di salute e di ciò che accadrà di giorno in giorno ha deciso di lasciare Napoli di nascosto. Dopo aver accantonato l’idea dell’eutanasia dopo il rifiuto dell’amico Alberto Palladini ha iniziato a progettare un piano di fuga. La malattia, però, peggiorerà e il dottore sarà sempre più provato al pensiero di come sta Giulia e dell’enorme fatica che compie nel stargli accanto.

La donna, preoccupata, deciderà di installare una telecamera di sorveglianza nella Terrazza per poter monitorare De Santis. Questa decisione inizialmente la farà sentire sollevata ma la serenità durerà molto poco. Una nuova crisi di Luca getta nuovamente nello sconforto, la malattia sta progredendo e diventa sempre più aggressiva. In tutto questo come si intreccia la presenza di Rosa?

Rosa diventerà la badante di Luca?

Luca dopo l’ultima crisi decide di rimandare il trasferimento in un centro specializzato fino a quando non potrà prendersi maggiore cura di sé. Giulia allora chiederà probabilmente a Rosa di fare da badante al dottore. C’è nell’aria da tempo questa ipotesi alla quale sono arriva anche i telespettatori. Il personaggio sta avendo sempre più spazio e presto accanto a Luca potrà emergere di più.

Rosa e Luca
Rosa diventerà la badante di Luca? Foto Ig @unpostoalsole (Retisocialinaturali.it)

Consapevole del progredire rapido della malattia, Giulia si renderà conto di non poter affrontare tutto da sola. Da qui l’idea di assumere una badante per poter pensare sia a sé stessa che a Luca. La decisione cadrà su Rosa, la quale rimarrà sorpresa dalla proposta e incerta su cosa rispondere. La donna inizierà a riflettere sul suo ruolo, sulle sue responsabilità e su come cambierà la sua vita quotidiana se dovesse accettare questa proposta.

Questi sono sono rumors, bisognerà attendere le prossime puntate per scoprire se le cose andranno realmente così e se Rosa eventualmente accetterà per affetto di Giulia mettendo da parte le sue questioni personali complesse. Accettando dovrebbe trasferirsi alla Terrazza e con lei anche Manuel, una decisione non semplice che lascia i telespettatori incerti su cosa potrà accadere.

Gestione cookie