Anticipazioni Tradimento, cosa accadrà in autunno: chi muore, dramma per Guzide

Tradimento ritornerà in onda a partire da settembre, ma le anticipazioni degli episodi che andranno in onda non promettono nulla di buono: cosa accadrà a Guzide e chi morirà.

Sono trascorse pochissime settimane da quando Tradimento ha salutato, seppure momentaneamente, il pubblico di Canale 5, eppure la stragrande maggioranza dei suoi spettatori sente terribilmente la sua mancanza. Seppure lo sceneggiato turco sia stato sostituito da una serie altrettanto intrigante, gli ammiratori di Guzide non vedono l’ora che le sue avventure ritornino in chiaro.

cast tradimento e guzide
Anticipazioni Tradimento, cosa accadrà in autunno: chi muore, dramma per Guzide – retisocialinaturali.it

A distanza di qualche settimana dall’ultima parte di questa stagione, arrivano già i primi spoiler degli episodi che andranno in onda su Canale 5 a partire da settembre. Ed alcuni, purtroppo, non prevedono assolutamente nulla di buono né per il giudice turco, che a quanto pare sarà protagonista di un impressionante dramma, e né per alcuni dei suoi protagonisti.

Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che nelle puntate autunnali di Tradimento, gli spettatori assisteranno ad un dolorosissimo colpo di scena. Uno dei suoi protagonisti indiscussi, infatti, uscirà completamente di scena, provocando grande dolore a Guzide. Insomma, delle anticipazioni drammatiche, che fanno venire ancora di più la voglia di scoprire ogni cosa.

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Tradimento in onda in autunno: chi morirà

Le puntate di Tradimento che andranno in onda a partire da settembre in poi sembrerebbe che partiranno davvero con il botto. A quanto pare, infatti, Guzide continuerà ad essere la protagonista indiscussa dei nuovi episodi della serie, ma non sempre riceverà piacevoli notizie. Molto presto, infatti, il giudice dovrà fare i conti con una spiacevolissima scomparsa, che le provocherà non poco dolore.

guzide di tradimento
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Tradimento in onda in autunno: chi morirà. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Yesim, purtroppo, non farà più parte del cast di Tradimento. Entrata nella serie tv come amante di Tarik e madre della piccola Oyku, la donna è riuscita a conquistare il cuore di Guzide, stringendo uno splendido rapporto d’amicizia e di stima sia con lei che con tutti i componenti della sua famiglia, soprattutto con Umit.

Molto presto, però, la donna andrà incontro ad un fatale destino perché verrà travolta da un tram, che non le lascerà via di scampo. La notizia della sua morte, quindi, scuoterà tutti, in particolare Guzide. Le ‘brutte’ sorprese, però, non sono assolutamente finite qui. In carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie, Tarik non prenderà prendersi cura della loro unica figlia.

A questo punto, la mamma di Ozan e Oylum dimostrerà (ancora una volta) il suo buon cuore, decidendo di prendersi in affidamento la piccola Oyku. Un finale davvero inaspettato, da come si comprende, soprattutto per chi voleva Yesim al fianco di Umit.

Gestione cookie