Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Umberto si scaglierà contro tutti. Ecco cosa farà il Commendatore.
Fra i tanti personaggi “iconici” de Il paradiso delle signore 10 c’è Umberto Guarnieri. Potremmo definirlo il “cattivo” della storia, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Nella stagione 10 che tornerà in onda su Rai 1 con i nuovi episodi dall’8 settembre, Umberto sarà nuovamente protagonista, tornando a scagliarsi contro tutti. Ma come lo avevamo lasciato e cosa succederà?
Umberto contro tutti: anticipazioni de Il paradiso delle signore 10
Umberto proverà tanta gelosia per il rapporto che c’è fra Adelaide e Marcello, innamorati più che mai tanto da decidere anche di sposarsi. Il Commendatore metterà in atto un piano per ostacolarli.

Ma c’è un colpo di scena: proprio lui non farà una mossa cattiva stavolta, trattandosi di Odile, la ragazza che ha scoperto essere sua figlia. Non le rivelerà di essere suo padre e di esserne a conoscenza, proprio per non rovinare il rapporto che lei ha con Adelaide. Piuttosto le starà accanto e la supporterà nella direzione della Galleria Milano Moda, da lontano.
Di certo Umberto si inventerà comunque qualcosa pur di separare la donna che ama, Adelaide, da Marcello, anche se non si sa ancora con certezza cosa farà. Ma gran parte della storia ruoterà proprio attorno al rapporto che c’è fra questi tre personaggio: Umberto, Adelaide e Odile che, in ogni caso, sono una famiglia anticonvezionale.
Odile acquisirà sempre più potere dal punto di vista lavorativo e proprio lei, nel privato, si troverà a fare i conti con ciò che prova per Matteo, ormai innamorato dell’attrice Marina Valli. Nonostante questo, per la rossa della soap, si aprirà una nuova conoscenza con Ettore Marchesi, il creativo che entrerà a lavorare alla Galleria Milano Moda: fra i due potrebbe non esserci solo una collaborazione lavorativa.
Se non fosse che il Marchesi, assieme a sua sorella, la stilista Greta, nascondono un segreto. Di cosa si tratterà? Ovviamente in questo contesto si inserisce anche Marta, altra figlia di Umberto. Proprio lei andrà a vivere a Villa Guarnieri con il suo compagno Enrico, ex magazziniere per copertura che ora potrà svolgere la sua vera professione da medico. Entrambi andranno a vivere qui con la figlia di lui, Anita, ma l’idillio durerà solo per poco.
Ma non finisce qua perché ovviamente nella decima stagione de Il paradiso delle signore ci sarà spazio per tutti gli altri personaggi e per le loro storie: come l’amore fra Delia e lo stilista Gianlorenzo Botteri. Oppure scopriremo chi sono le new entry come il magazziniere Fulvio Rinaldi e sua figlia Caterina, aspirante stilista. Tornerà Rosa Camilli, al centro di un nuovo triangolo amoroso. E a casa delle Veneri arriverà anche Johnny, cugino hippie di Delia, pronto a portare scompiglio fra loro, soprattutto litigando con Irene.