Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore 10, si sa che per due personaggi molto amati cambierà tutto. Ecco cosa succederà a Marcello e Salvatore.
Manca poco più di un mese alla messa in onda de Il paradiso delle signore 10. La nona stagione si era chiusa a maggio tenendo con il fiato sospeso i telespettatori ed ora si attendono altri colpi di scena. Non solo ma sembra che nel cast ci saranno delle new entry mentre altri protagonisti purtroppo andranno via.
Chiaramente con i nuovi episodi ci saranno anche delle evoluzioni importanti che riguarderanno alcuni dei personaggi più amati. Ad esempio dalle anticipazioni si sa che per Marcello e Salvatore, che sono stati anche colleghi al bar, cambierà tutto. Ecco cosa succederà.
Cambiamenti in arrivo per due personaggi molto amati de Il Paradiso delle signore. Nel capitolo 10 dell’amata serie, infatti, i telespettatori potranno assistere a delle novità che riguardano due personaggi molto amati: Salvatore e Marcello.
Per quanto riguarda il barista, si sa che alla fine della nona stagione è diventato papà del piccolo Andrea Maria con la sua Elvira. Tuttavia nel nuovo capitolo dovrà subire l’invadenza dei suoi suoceri in tutto ciò che riguarda la vita del bambino. Addirittura, i genitori di Elvira vorrebbero scegliere i padrini del bambino per il battesimo ma Salvatore non sarà d’accordo. I telespettatori sanno che i genitori di Elvira non hanno mai visto di buon occhio Salvatore, ritenendolo di grado inferiore.
Tuttavia Elvira ha scelto di andare contro di loro e di rimanere con Salvatore e anche di farci un bambino. Oltre a Salvatore, ne Il paradiso delle signore 10 ci saranno cambiamenti anche per Marcello. Tornerà a Milano con Adelaide dopo aver trascorso l’estate insieme. I due saranno innamorati e pronti a vivere la propria relazione alla luce del sole.
Però Marcello entrerà in crisi a causa dell’invadenza di Umberto Guarnieri presso Villa Guarnieri, anche perché ancora non è a conoscenza che la contessa e il commendatore nascondono il segreto legato alla paternità di Odile.
Insomma, tanti colpi di scena sono pronti ad appassionare i telespettatori che vedranno finalmente Enrico, il compagno di Marta, rivestire i panni da medico, dato che sarà assunto presso la prestigiosa clinica del dottor Di Meo.
Il 2026 è l’anno “buono” per chi vuole andare in pensione a 62 anni: non…
Tutti i pensionati non riceveranno il rimborso 730 per un motivo ben preciso: ecco di…
Può capitare che nella spazzatura si formino dei vermi ma ci si può sbarazzare di…
Un batterio invisibile ai più, continua a minacciare reparti delicatissimi come le terapie intensive neonatali,…
I consumatori dovrebbero evitare di mangiare questo tipo di riso che si è visto contenere…
Una busta paga più ricca è un sogno che si sta realizzando per molti italiani.…