Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: dopo Adelaide, ecco chi si ammala

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: la malattia colpirà un altro protagonista della soap. Ecco chi si ammala dopo Adelaide.

Nella scorsa stagione de “Il paradiso delle signore” gran parte della storia è ruotata attorno alla Contessa Adelaide e alla brutta malattia che l’ha colpita. In quel momento di vulnerabilità, proprio lei ha deciso di confessare ad Umberto di essere padre di Odile.

Contessa Adelaide il Paradiso
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: dopo Adelaide, ecco chi si ammala (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – retisocialinaturali.it

Il pubblico è rimasto con il fiato sospeso quando Adelaide è stata sottoposta ad un delicato intervento che, anche grazie al nuovo compagno di Marta, Enrico Brancaccio (finto magazziniere ma in realtà dottore) è riuscito, riportando la donna a stare bene.

Ebbene, stando alle anticipazioni della decima stagione, nei nuovi episodi sarà un altro il personaggio che si ammalerà.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: ecco chi sarà il protagonista che si ammalerà

A settembre il pubblico potrà guardare i nuovi episodi de “Il paradiso delle signore” ma, in attesa di questo, ad agosto chi si è perso le puntate conclusive della nona stagione, potrà recuperarle.

Marta, Anita, Enrico
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: ecco chi sarà il protagonista che si ammalerà – (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – retisocialinaturali.it

Questo è cruciale perché nel finale della nona stagione già si sono gettate le basi per quello che accadrà nella decima. In particolare abbiamo lasciato Enrico Brancaccio, il compagno di Marta Guarnieri, finalmente libero di poter vivere senza copertura. Non sarà più il magazziniere del Paradiso ma potrà riprendere a svolgere la sua vera professione ovvero il medico.

Ma non tutto andrà liscio perché l’uomo nasconderà i suoi problemi di salute dovuti alla ferita al braccio riportata durante un conflitto di cui è stato protagonista nelle ultime puntate della nona stagione. Enrico e Marta, comunque, si ritroveranno al centro delle trame: potranno vivere la loro storia alla luce del giorno e si trasferiranno a villa Guarnieri assieme alla piccola Anita, la figlia di lui.

Proprio il dottore presterà servizio presso l’ospedale di Milano ma a causa dei problemi di salute dovuti alla ferita, non tutto andrà per il meglio. In più, deciderà di nascondere tutto alla sua compagna Marta Guarnieri che quindi non conoscerà le vere condizioni di salute dell’uomo. Lui preferirà mentire per non allarmarla ed evitare che si preoccupi ma dovrà affrontare, durante i nuovi episodi, questi problemi di salute.

È proprio lui, dunque, che si “ammalerà” dopo la Contessa Adelaide. Come immaginabile, non potrà svolgere la professione medica nel migliore dei modi. In una foto postata sui social, Thomas Santu, l’attore che interpreta Enrico Brancaccio, era affianco ad un altro attore vestito con un camice bianco che interpreterà il dottor Alberto Di Meo. Potrebbe trattarsi di uno specialista che lo aiuterà a riprendersi da questo infortunio, oppure semplicemente di un collega. Chi vivrà, vedrà!

Gestione cookie