Anticipazioni Forbidden Fruit: matrimonio finito? Spunta un terribile inganno

Nelle puntate di Forbidden Fruit è saltato fuori un inganno non da poco ed è per questo che finirà un matrimonio? Cosa dicono le anticipazioni della seconda stagione della serie.

La prima stagione di Forbidden Fruit è definitivamente finita. A distanza di poco meno di due mesi dal loro inizio, la prima parte delle avventure di Zeynep e Yildiz sono ultimate venerdì 1 agosto, mentre a partire da lunedì 4 agosto ci sarà l’inizio della seconda stagione, quella più travolgente ed intrigante.

logo forbidden fruit, cuore spezzato e donna sconvolta che guarda tv con pop corn
Anticipazioni Forbidden Fruit: matrimonio finito? Spunta un terribile inganno – retisocialinaturali.it

Il finale di stagione di Forbidden Fruit è stato veramente shock. Non solo, infatti, Zeynep ha abbandonato la Turchia ed è partita per gli Stati Uniti con Cem e Alihan non ha fatto in tempo ad arrivare in aeroporto per bloccare la sua partenza, ma anche Yildiz non ha passato dei momenti felici a causa di Ender.

Dopo aver bloccato la sfilata di moda della sua nuova linea di abbigliamento, infatti, l’ex moglie di Halit ha escogitato – ancora una volta – un piano malefico per mettere KO la sua rivale in amore. Così, con l’aiuto di suo fratello Caner, ha fatto arrivare in villa Sengul, l’ex migliore amica di Yildiz, per confessare un assurdo inganno. Che questo, quindi, sarà la goccia che farà traboccare il loro matrimonio? Ecco cosa succederà.

Spoiler seconda stagione Forbidden Fruit: cosa succederà tra Halit e Yildiz dopo la scoperta dell’inganno

Nessuno l’avrebbe mai immaginato, eppure sembrerebbe che Yildiz si sia rovinata con le sue stesse mani e, soprattutto, si è fidata della persona sbagliata. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler della seconda stagione di Forbidden Fruit, infatti, sarà proprio Sengul a rivelare ad Halit che la donna ha deciso di convolare a nozze con lui solo per i suoi soldi.

halit forbidden fruit
Spoiler seconda stagione Forbidden Fruit: cosa succederà tra Halit e Yildiz dopo la scoperta dell’inganno. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Dopo avergli ascoltato un audio di Yildiz in cui affermava di averlo sposato solo per il proprio interesse e non per amore, Halit sarà fortemente scosso. Così, per riparare al danno commesso, Sengul tenterà di sistemare il tutto rivelando che si tratta di un’affermazione che la giovane donna ha detto in un momento di rabbia. Tuttavia, la parrucchiera ed estetista finirà di portare al termine il suo piano e ricatterà Yildiz per far credere a suo marito il contrario, chiedendole in cambio una grossa somma di denaro.

La sorella di Zeynep, disperata, accetterà di buon grado il ricatto della sua ex migliore amica ed escogiterà un piano affinché suo marito le possa dare questi soldi. A questo punto, però, si assisterà ad un clamoroso colpo di scena: se fino ad ora, infatti, Halit aveva sempre accettato le richieste di sua moglie, stavolta non l’asseconderà affatto e non le darà assolutamente il denaro da lei richiesti.

Gestione cookie