Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit la perfidia di Ender nei confronti di Yildiz e Zeynep non si placherà affatto: cosa deciderà di fare l’ex moglie di Halit fino al 18 luglio.
Solitamente quando una serie tv va in onda per le prime settimane non è in grado di regalare tantissimi colpi di scena, piuttosto ci tiene a presentare la storyline della sua trama e tutti i suoi protagonista. Forbidden Fruit, invece, non è affatto così, anzi. Sin dalla prima puntata, la serie tv turca ha saputo intrattenere il suo pubblico con degli eventi completamente inaspettati, diventando la più vista della sua fascia oraria.

Se gli inizi di Forbbiden Fruit, quindi, sono stati scoppiettanti, sembrerebbe che il continuo non sarà assolutamente da meno. Da quanto riferiscono alcuni spoiler delle puntate che andranno in onda fino al 18 luglio, infatti, sembrerebbe che accadrà davvero l’impensabile tra Ender, fortemente delusa dalla separazione di suo marito e per il fatto che è rimasta completamente senza soldi, Yildiz e Zeynep. A quanto pare, infatti, l’ex moglie di Halit metterà in atto contro le due sorelle un piano davvero perfido.
Forbidden Fruit, anticipazioni fino al 18 luglio: cosa accadrà tra Ender, Yildiz e Zeynep
Tanto ha detto e tanto ha fatto che Yildiz ha sancito la fine del matrimonio tra Ender e Halit. Se inizialmente, infatti, la ragazza era stata assoldata dalla donna per ottenere il divorzio da suo marito senza perdere alcun tipo di privilegio, molto presto si è sentita in colpo per quanto stava mettendo in atto ed ha deciso di raccontare tutto all’imprenditore.

Da quando, quindi, Yildiz ha spiegato tutto ad Halit e lui, dal canto suo, l’ha messo in trappola costringendola a firmare il divorzio, Ender non ha perso occasione di giurare vendetta a chi ha causato la sua fine. E così, come riportano le anticipazioni di Forbidden Fruit fino al 18 luglio, sembrerebbe che la donna metterà in atto un piano (l’ennesimo) perfido contro la giovane cameriera e sua sorella.
Se da una parte, infatti, si recherà nello studio di Alihan, che tra l’altro ha iniziato una storia con Zeynep, per metterlo in guardia sulla giovane, dall’altra chiederà a suo fratello Caner di tentare di capire qual è il punto debole di Yildiz. Così l’uomo, sotto la falsa identità di Gulsum, tenterà di avvicinarsi a lei. A questo punto, scoprirà della relazione che la giovane ha avuto con Metin e, dopo averlo raccontato a sua sorella, sarà lei a spingere l’uomo a raccontare tutta la verità ad Halit.