Anticipazioni Forbidden Fruit, dramma per Yildiz. Spoiler choc dalla Turchia

Direttamente dalla Turchia arrivano delle anticipazioni di Forbidden Fruit davvero clamorose sul personaggio di Yildiz: incredibile dramma per lei, cosa accadrà.

Sin dalla sua prima puntata, Forbidden Fruit si è rivelata una serie tv completamente diversa da tutte le altre precedenti, riuscendo così ad ottenere in pochissimo tempo grandi numeri e battendo ogni tipo di record in termini di ascolti.

logo forbidden fruit e yildiz
Anticipazioni Forbidden Fruit, dramma per Yildiz. Spoiler choc dalla Turchia – retisocialinaturali.it

Attualmente in onda con la ‘lotta’ di Yildiz contro Zehra, la figlia di Halit, ed Ender, disposta a tutto pur di metterla in difficoltà, e con il mal d’amore di Zeynep dopo essere stata lasciata inaspettatamente da Alihan, Forbidden Fruit molto presto trasmetterà delle puntate davvero imperdibili. Direttamente dalla Turchia, infatti, arrivano delle anticipazioni che fanno chiaramente comprendere cosa accadrà molto presto e come evolverà il personaggio della giovane cameriera.

Seppure, infatti, allo stato attuale delle cose Yildiz stia vivendo uno dei capitoli più belli della sua vita dopo aver sposato Halit ed aver coronato il suo sogno, pare che molto presto la giovane donna vivrà un dramma impressionante che metterà seriamente a rischio la sua vita. Un clamoroso colpo di scena, quindi, che nessuno mai si sarebbe aspettato: ecco cosa accadrà.

Spoiler prossime puntate Forbidden Fruit dalla Turchia: cosa accadrà ad Yildiz, il dramma

Sin da quando ha scoperto che a causare il fine del suo matrimonio con Halit è stata proprio Yildiz, Ender non ha mai perso occasione di poter umiliare e mettere in difficoltà la giovane donna. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni che arrivano dalla Turchia, però, sembrerebbe che la situazione peggiorerà giorno dopo giorno.

yildiz forbidden fruit
Spoiler prossime puntate Forbidden Fruit dalla Turchia: cosa accadrà ad Yildiz, il dramma. Credits: Mediaset Infinity – retisocialinaturali.it

Con l’aiuto di Sengul, grande amica di Yildiz, Ender farà sentire ad Halit un audio di sua moglie in cui lei spiega di aver sposato l’imprenditore solo per i suoi soldi. A questo punto, la giovane sorella di Zeynep, sentendosi umiliata e messa alle strette, deciderà spontaneamente di abbandonare il tetto coniugale e di ritornare a vivere dov’era prima delle sue nozze. In realtà, questa sua decisione ha una motivazione ben precisa: vorrà avere il coltello della parte del manico.

Così, per far capire di non essere interessata al lusso e ai soldi, Yildiz vorrà separarsi da Halit, ma non so se quello che le accadrà sarà impensabile. Dopo la sua richiesta, infatti, le verrà inviata una notifica che la invita a presentarsi in tribunale per firmare le carte del divorzio, che ormai è consensuale. Subito dopo aver firmato il suo consenso, però, la giovane donna verrà rapita da alcuni uomini e verrà portata su uno yacht.

Sulla barca, a dispetto di quanto si possa pensare, c’è Halit, che fortemente scosso dalla decisione di sua moglie, le dirà di non essere assolutamente intenzionato a porre fine al suo matrimonio e di essere pronto a ricominciare tutto da capo. Dopo aver detto queste parole, strapperà i fogli del divorzio.

Gestione cookie