Gli spoiler delle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 4 all’8 agosto rivelano un gesto clamoroso che farà Yildiz, suscitando un’inaspettata reazione di Halit: cosa accadrà.
Fino ad ora, le puntate di Forbidden Fruit sono state sempre imperdibili e piene di colpi di scena, ma a quanto pare sembrerebbe che quelle che andranno in onda dal 4 all’8 agosto lo saranno ancora di più. Alcuni spoiler, infatti, parlano di una decisione clamorosa che prenderà Yildiz, che lascerà spiazzati tutti, in primis Halit.

Dopo essere riuscita a convolare a nozze con il ricco imprenditore marito di Ender, la sorella di Zeynep ha iniziato a vivere nell’immensa villa degli Argun, dovendo avere a che fare con i commenti inopportuni e poco carini delle due figlie di suo marito. Nelle prossime puntate di Forbidden fruit, però, la pazienza della donna verrà nuovamente messa a dura prova, prendendo così una decisione assurda.
Di fronte ad una scelta del genere, ovviamente, Halit non potrà assolutamente stare con le mani in mano. E così, mettendo su un piano fatto a puntino, organizzerà qualcosa di impensabile per sua moglie. Insomma, si tratta di puntate dove non mancheranno i colpi di scena: cosa succederà nei minimi dettagli.
Spoiler Forbidden fruit dal 4 all’8 agosto: colpo di scena tra Halit e Yildiz
Nelle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda la prima settimana di agosto, Yildiz verrà completamente smascherata. Chiamata in causa da Ender, che nel frattempo non ha mai perso occasione per poter sminuire la sua rivale in amore, Sengul farà sentire ad Halit un messaggio vocale di sua moglie in cui rivela di averlo sposato solo per soldi.

A questo punto, Yildiz, completamente messa alle sbarre, deciderà di abbandonare il tetto coniugale e ritornerà a vivere da sua sorella. Tuttavia la reazione di Halit non si farà assolutamente attendere e, soprattutto, non sarà assolutamente scontata. L’imprenditore, infatti, inscenerà un finto rapimento e regalerà a sua moglie una romantica crociera in due. In particolare, l’Argun confesserà alla giovane donna di non voler essere assolutamente intenzionato a lasciarla andare e di essere pronto a ripartire da zero.
Ancora una volta, da come si capisce, il piano malefico di Ender è completamente andato in frantumi. Seppure stavolta penserà di avere la vittoria in mano, Halit le farà capire che il suo sentimento per Yildiz è reale e non sarà di certo lei a distruggerlo. A questo punto, bisogna capire e vedere come evolveranno le cose tra di loro.