Anticipazioni Beautiful: Liam muore? Colpo di scena da brividi

Anticipazioni Beautiful, Liam, uno dei personaggi più amati della soap americana, muore? Ecco tutto su questo colpo di scena.

Gran parte delle anticipazioni di Beautiful arrivano dalle puntate americane. E da queste si evince che uno dei personaggi più amati sta lottando fra la vita e la morte. Si tratta di Liam Spencer che, stando proprio agli spoiler, potrebbe morire.

Liam Beautiful
Anticipazioni Beautiful: Liam muore? Colpo di scena da brividi (Instagram @boldandbeautifulcbs) – retisocialinaturali.it

Infatti, proprio in queste puntate tutti gioiscono per la guarigione del ragazzo da un tumore al cervello ritenuto inoperabile e scarsamente trattabile. Ma allora come mai starebbe comunque rischiando di morire Ovviamente chi segue Beautiful è abituato a sapere che le cose non sono mai quelle che sembrano in questa soap e che c’è sempre dietro qualche mistero, qualche tranello.

Liam di Beautiful muore? Ecco la verità

La “miracolosa” guarigione di Liam Spencer dopo la diagnosi infausta di tumore al cervello, insospettisce qualcuno esperto del campo medico ovvero John Finnegan e Bridget Forrester. I due dottori vorrebbero sapere di più sull’approccio sperimentale che ha permesso a Grace Buckingham di ottenere questo miracolo.

Bridget Beautiful
Liam di Beautiful muore? Ecco la verità (Instagram @boldandbeautifulcbs) – retisocialinaturali.it

Grace aveva presentato ai colleghi una diagnosi infausta per Liam e poi ai due erano sembrate strane anche le tempistiche e le modalità con cui la madre di Zoe e Paris avevano agito. La sperimentazione, infatti, non era stata menzionata fino al momento in cui la dottoressa non l’aveva proposta a Bill Spencer, padre di Liam. Inoltre, era parso loro strano anche il momento non ottimale in cui Liam era stato operato dato che si stava riprendendo da un colpo di pistola che ne aveva indebolito il fisico (già messo a dura prova dalla malattia).

In più, l’operazione era stata svolta da un medico sconosciuto, in una clinica privata esterna all’ospedale, in cui Liam era stato trasferito in fretta e furia. Tutte queste cose, “puzzano” per Finn e Bridget e gli interrogativi sono tanti, vista anche la reputazione di Grace e la comprovata condizione di Liam. Così ci sono tutte le condizioni per pensare a qualcosa di losco e misterioso: che Liam non sia davvero guarito e rischi la morte? O addirittura che non sia mai stato malato davvero?

C’è chi sospetta che Grace abbia falsificato le sue analisi, approfittando del trauma cranico che lo aveva portato in ospedale, e abbia indotto falsi sintomi nei mesi a seguire. Finn, in tutta questa storia intricata, a lavoro con Bridget per trovare la verità, non potrà contare sul supporto della moglie, Steffy Forrester. Infatti lei dopo la sparatoria è andata via, fuori città, con i bambini.

Così hanno voluto giustificare l’assenza di questa protagonista gli autori dal momento che Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che interpreta il personaggio, è in maternità. Un’uscita di scena solo momentanea questa, dato che il nome di Steffy figura sui copioni. Ora, comunque, c’è la pausa estiva e quindi questo stop sul set, darà il tempo alla MacInnes Wood di godersi ancora questo magico periodo e poi tornare.

Gestione cookie