Anticipazioni Beautiful: “E’ suo padre”. Spoiler bomba dagli Stati Uniti

È arrivato uno spoiler bomba dalle puntate degli Stati Uniti di Beautiful che rivela un legame molto particolare fra due protagonisti della soap.

Beautiful è la seguitissima soap opera americana di Canale 5 che ruota sul mondo della moda e sulla potente famiglia dei Forrest. Da anni il pubblico la segue con passione e non si perde nemmeno un episodio. Non solo, ma non riesce nemmeno ad attendere un minuto senza sapere cosa succederà.

cast beautiful
Anticipazioni Beautiful: “E’ suo padre”. Spoiler bomba dagli Stati Uniti (Instagram @ boldandbeautifulcbs) – retisocialinaturali.it

Per questo sul web sono tante le anticipazioni che riguardano le puntate italiane ed anche quelle americane (che sono più avanti delle nostre). Così, chi vuole degli spoiler succosi del “futuro” di Beautiful, dovrebbe continuare a leggere, perché è emersa una bomba sul legame tra due personaggi molto amati.

Lo spoiler bomba di Beautiful dagli Stati Uniti

Dagli Stati Uniti è arrivato uno spoiler bomba su Beautiful che riguarda in particolare Bill Spencer, protagonista da anni nella soap. Pare infatti che l’uomo possa essere il padre di Luna, la stagista della Forrester Creations, figlia di Poppy e nipote di Finn. La ragazza è anche fidanzata di RJ.

Bill Beautiful
Lo spoiler bomba di Beautiful dagli Stati Uniti (Instagram @
boldandbeautifulcbs) – retisocialinaturali.it

Il magnate, che ha già tre figli (Liam avuto da Kelly Cooper, modella della Forrester Creations, morta di cancro quando il ragazzo era poco più che adolescente; Wyatt, avuto con Quinn Fuller, e Will, avuto da Katie Logan), ipotizzerà che Luna possa essere sua figlia dopo che ha scoperto che è nata pochi mesi dopo l’incontro tra lui e Poppy, avvenuto vent’anni prima.

Bill, durante una cena a Il Giardino, chiederà senza giri di parole a Poppy se sia lui il padre di Luna. Poppy però gli dirà di essere sicura che Luna non è figlia sua, ma il suo nervosismo potrebbe nascondere un’altra verità. Anche Luna potrebbero comunque iniziare a sospettare che Bill sia suo padre e chiederà certezze a sua madre. Anche in questo caso Poppy dirà di no. Per il momento, dunque, non si riuscirà a capire se Bill sia il padre di Luna o meno, perché Poppy continuerà a negarlo.

Probabilmente nelle prossime puntate americane di Beautiful si saprà di più sulla ragazza, fidanzata di RJ. Come al solito la soap opera riserva sempre tante sorprese, quindi anche il pubblico italiano dovrà rimanere sintonizzato sugli episodi attualmente in onda per scoprire cosa accadrà alla famiglia Forrest e agli altri personaggi della serie.

Gestione cookie