Anticipazioni Ballando con le stelle 2025, colpaccio Milly Carlucci: la superstar sempre più vicina

Spifferi di corridoio, indiscrezioni, ipotesi più o meno attendibili non fanno altro che alimentare ulteriormente l’interesse attorno al dancing show di Rai1.

Milly Carlucci l’ha promesso a sé stessa. L’edizione numero 20 di Ballando con le stelle dovrà essere davvero ‘speciale’. Una promessa che la conduttrice ha girato da subito al grande pubblico del dancing show del sabato sera.

Il cast di Ballando con le stelle
Anticipazioni Ballando con le stelle 2025, colpaccio Milly Carlucci: la superstar sempre più vicina (ANSA) – retisocialinaturali.it

E ‘la febbre del sabato sera‘ sale vertiginosamente nel momento in cui iniziano a circolare i nomi di papabili concorrenti ballerini. Per l’edizione che festeggerà i primi vent’anni del programma Milly Carlucci ha già fatto sapere ai dirigenti Rai che non vuole veti né vincoli di sorta riguardanti le scelte dei protagonisti.

Da sempre la conduttrice di Sulmona ha scelto in prima persona i volti che poi avrebbero segnato il suo programma e mai come adesso, proprio per l’eccezionalità dell’edizione del prossimo autunno, le prima e l’ultima parola saranno indiscutibilmente le sue.

Ed allora ecco che ritorna il pensiero all’edizione ‘speciale’ di Ballando con le stelle da preparare con maggiore ‘certosina’ cura per il pubblico di affezionati che da quasi due decenni segue i passi danzanti dei Vip. Ed allora ecco che ritorna la fatidica domanda: chi saranno i protagonisti che scenderanno in pista?

Milly Carlucci ha convinto la star della tv

Per un’edizione ‘speciale’ di Ballando con le stelle occorrono soltanto concorrenti ‘speciali’. Milly Carlucci, più che mai, è in questa ristretta cerchia che sta cercando i volti giusti per la prossima edizione.

Barbara d;Urso primo piano
Milly Carlucci ha convinto la star della tv-Credit Mediaset-Retisocialinaturali.it

Le indiscrezioni possono avere una forza diversa. Possono partire pian piano e diventare via via sempre più forti e credibili. L’indiscrezione che parla di Barbara D’Urso come possibile protagonista della 20esima edizione di Ballando con le stelle sta montando sempre più, fino al punto da diventare probabile.

I contatti tra le due signore della tv sarebbero sempre più frequenti e la conduttrice campana sarebbe davvero ad un passo dal ‘si’ definitivo. Il nome di Barbara D’Urso è circolato parecchio in queste ultime settimane in ottica ritorno in Rai e sembrava davvero che per lei fosse stato ‘programmato’ un grande ritorno.

Le presentazioni dei palinsesti Rai della stagione 2025-2026 hanno invece svelato come per la conduttrice napoletana non vi sia nulla di concreto. La partecipazione, come protagonista, allo show del sabato sera di Rai1 potrebbe rappresentare il miglior biglietto da visita per un reale ritorno sulle reti della tv pubblica.

Un passo alla volta per Barbara D’Urso. Riprendere il contatto con il pubblico della Rai ripartendo da concorrente. Il passo successivo sarà la conduzione di un nuovo programma. Sembrava tutto pronto ed invece occorrerà attendere ancora un po’ di tempo. Nel frattempo Barbara D’Urso avrà tempo e modo di affinare la sua abilità nella danza. Per poi ricominciare.

Gestione cookie