Accordo per Gyokeres, la Juve sblocca il colpo in attacco

Arrivano delle nuove notizie riguardo quella che è la scelta per chiudere il colpo in attacco con Gyokeres pronto al trasferimento e la Juventus ora diventa protagonista del mercato estivo.

Il club bianconero in questo momento sta trattando su più fronti, perché c’è la volontà di andare a migliorare la rosa per tornare ad essere competitivi ad altissimi livelli in ogni competizione. L’obiettivo della Juventus è quello di andare a rendere l’attuale squadra ancora più forte e servirà sicuramente un altro colpo importante in attacco, occhio a quello che sta accadendo ora con Gyokeres.

Il club italiano può diventare protagonista in queste prossime ore perché c’è grande attesa per quella che sarà la prossima destinazione di Gyokeres che pareva ormai promesso all’Arsenal, ma alla fine un altro club si è inserito per provare a chiudere il suo arrivo nelle prossime ore.

Gyokeres
Accordo per Gyokeres, la Juve sblocca il colpo in attacco (Foto da LaPresse) – Retisocialinaturali.it

Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio questa mossa che può diventare decisiva per sbloccare l’arrivo di un nuovo attaccante alla Juventus. Perché secondo alcuni aggiornamenti decisivi che arrivano ora può cambiare davvero tutto per quanto riguarda il futuro di Gyokeres.

Calciomercato Juve: si sblocca Gyokeres, svolta in attacco

Una mossa che può davvero cambiare tutto in vista del futuro perché adesso ci sono delle conferme che arrivano riguardo la volontà da parte della Juventus di chiudere un nuovo acquisto in attacco e per diversi mesi in molti hanno sognato anche l’approdo di Gyokeres in Italia.

Hojlund
Calciomercato Juve: si sblocca Gyokeres, svolta in attacco (la presse foto) – retisocialinaturali

Niente da fare però, non sarà Gyokeres ad approdare alla Juventus e in Italia. Perché l’attaccante svedese sembra già aver preso la sua scelta e ora è solo questione di tempo prima che arrivi l’annuncio ufficiale. Allo stesso tempo però per la Juve si può sbloccare una situazione interessante in attacco.

Come rivelato da Tuttosport tra Gyokeres e l’Arsenal si è inserito il Manchester United alzando l’offerta di 10 milioni in più rispetto quella che era stata fatta dai Gunners. Una mossa decisiva che può favorire pure l’approdo di un nuovo attaccante alla Juve.

Perché la Juventus punta su Hojlund del Manchester United e se il club dei Red Devils dovessero chiudere per Gyokeres arrivare poi al giovane attaccante ex Atalanta può essere ancora più facile.

Gestione cookie