La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e per le novità che ci sono sul mercato: spunta l’accordo con De Zerbi.
I bianconeri hanno iniziato la nuova stagione con idee molto chiare sul mercato, provando a portare novità e soprattutto una rosa all’altezza dei desideri di tutti i tifosi della Juventus che vogliono tornare a gioire e a conquistare trofei molto importanti. Per farlo, la nuova dirigenza si è affidata a Igor Tudor che aveva già completato la scorsa stagione e si è guadagnato la conferma in panchina.

Il calciomercato estivo può portare novità davvero molto importanti in casa Juventus, soprattutto con acquisti e cessioni che possono stravolgere totalmente la rosa.
Calciomercato Juventus: nuovo accordo con De Zerbi?
Il futuro della Juventus è tutto ancora da scrivere, soprattutto in ottica miglioramento della rosa. Con la qualificazione alla Champions League e con il Mondiale per Club concluso da poco, per i bianconeri ci sono importanti introiti da poter investire per migliorare la squadra di Tudor.
Ci sarà anche qualche cessione importante, necessaria per i bilanci e anche per far posto a calciatori che Tudor chiede per sviluppare il suo tipo di calcio.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un contatto diretto per un nuovo accordo da chiudere subito con Roberto De Zerbi: pronta una cessione.
Juventus, Weah verso la cessione: passi in avanti con il Marsiglia
Roberto De Zerbi vuole strappare Timothy Weah alla Juventus. Il laterale americano è stato messo in vendita sin dall’inizio del mercato, non rientra nei piani di Tudor che per quel ruolo vuole un nuovo esterno di alto livello. Una proposta è stata già rifiutata, per motivi personali e anche questioni di rapporti con il club.
Secondo quanto riferisce TMW, Timothy Weah vuole il Marsiglia. Ha accettato l’idea di dover lasciare la Juventus ma intende scegliere lui la squadra dove continuare la sua carriera e non accettare una qualsiasi destinazione.
Weah ha scelto il Marsiglia, è stato convinto da Roberto De Zerbi che ha in mente un ruolo molto importante per lui e ora si può chiudere l’affare nel giro di qualche giorno.

Weah al Marsiglia: le cifre dell’affare
Timothy Weah vuole trasferirsi al Marsiglia per continuare al top la sua carriera e giocare anche in Champions League nella prossima stagione. Ha già dato il suo ok a De Zerbi e ora attende novità dai club.

Il Marsiglia dovrà pagare almeno 15 milioni di euro per Weah: la Juventus ha deciso il prezzo di vendita e non intende scendere sotto tale cifra per poter poi reinvestirli sul mercato e trovare il sostituto.