Nico Gonzalez non è stato uno dei migliori acquisti della Juventus delle ultime stagioni: l’esterno sudamericano può già lasciare i bianconeri con uno scambio.
L’investimento dei bianconeri per l’ex attaccante della Fiorentina è stato molto importante ma l’argentino ha disatteso le aspettative con una stagione poco brillante, costellata da infortuni e da momenti no. Inizialmente, con Thiago Motta ha avuto maggiori chance di crescita e di inserimento ma pian piano il suo inserimento nel gruppo è stato sempre meno coinvolgente.
La Juventus sta provando a ricostruirsi più forte in questa nuova stagione, e molti calciatori dovranno essere ceduti per creare una rosa che ha bisogno di volti nuovi e di una mentalità diversa.
Le prestazioni di Nico Gonzalez con la Juventus non sono state troppo positive, tra infortuni e up and down che non gli hanno permesso il giusto inserimento. Ha saltato 14 partite in questa stagione e non è riuscito a prendersi la Juventus come tutti speravano.
Con Igor Tudor la sua presenza in campo non è assolutamente garantita come poteva esserlo con Thiago Motta e con la conferma dell’allenatore croato, il suo addio sembra sempre più vicino.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, proprio per le idee tattiche di Tudor si potrà arrivare alla cessione di Nico Gonzalez.
La Juventus vuole migliorare la rosa in ogni reparto e sta cercando calciatori di prima fascia da regalare a Igor Tudor per far sì che la squadra possa diventare ancora più forte e competitiva, sulla scia di quanto di buono visto al Mondiale per Club. Ci sono molti profili sul taccuino della dirigenza bianconera e uno di questi è di proprietà dell’Atalanta.
La Juventus vuole Ederson a centrocampo: non è mai stato un mistero. L’ultima idea è quella di uno scambio con Nico Gonzalez per abbassare le richieste, molto alte, della Dea. Ivan Juric non vorrebbe privarsi del centrocampista brasiliano per non perdere l’ossatura della squadra ma molto dipenderà anche dalla volontà dell’ex Salernitana.
Per portare avanti lo scambio tra Ederson e Nico Gonzalez non basta lo scambio di cartellini e la Juventus si sta attrezzando per portare un’offerta economica importante per il conguaglio a favore dell’Atalanta che valuta il suo calciatore molto di più dell’argentino.
L’idea della Juventus di uno scambio con Nico Gonzalez per arrivare a Ederson potrebbe essere valutata attentamente dell’Atalanta ma la Dea non fa sconti a nessuno e intende incassare il più possibile. L’affare potrebbe andare in porto solo con l’inserimento di 30 milioni per arrivare allo stesso valore economico del brasiliano.
L’Atalanta valuta Ederson 60 milioni e Nico Gonzalez non più di 30. La trattativa, dunque, resta complicata per i costi ma la Juve ci proverà comunque.
Tensione e colpi di scena nelle puntate di Un posto al sole in onda dal…
Arrivano aggiornamenti in merito a quelle che è accaduto nelle ultime ore, mette ansia la…
Un bonifico da 1000 euro potrebbe arrivare direttamente dall’INPS senza che tu ne sia nemmeno…
Basterà una sola notte a Zeynep ed Alihan per stravolgere tutto quello che si è…
Il Milan ha finalmente trovato l’erede di Theo Hernandez a poco meno di una settimana…
Mediaset e Rai, Rai e Mediaset. Da almeno quattro decenni i due grandi poli televisivi…